Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: devo fare una cornice

  1. #1

    devo fare una cornice

    Allora questa é la mia immagine: http://img134.imageshack.us/my.php?image=cornicehu7.jpg

    Ora, tra le due pellicole devo fare la parte arrotondata che unisce la pellicola in verticale con quella in orizontale...Con photoshop come si fa?

    Ho provato a farla con Trasforma-->Altera...ma non viene bene...
    Qualche suggerimento...?
    Cia difen



    www.uni-world.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    1,571
    Se hai modo di usarlo, Illustrator è molto più duttile per queste cose, ma l'ideale poi dovrebbe essere tracciare l'immagine in vettoriale (essendo molto semplice dovrebbe essere estremamente veloce, magari anche con gli strumenti di tracciatura automatica di Illustrator).
    Se lo tracci e ne crei un pennello, ti basta poi disegnare un rettangolo con angoli arrotondati e impostare quel pennello come traccia contorno.
    O per lo meno così è come farei io per ottenere un buon risultato e anche in poco tempo

  3. #3
    Siccome illustrator non ce l'ho, ma conosco un amico che lo possiede, potrei andare un attimo da lui...solo che non ho idea come fare e non vorrei stare li un intera giornata.

    Una breve guida per fare cio???
    Cia difen



    www.uni-world.it

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    1,571
    Come tracciare l'immagine ricalcandola con semplici rettangoli colorati mi sembra superfluo...
    Per creare il pennello selezioni tutta la grafica creata e la trascini sulla palette pennelli....fatto....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.