Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

filezilla e trasferimento ftp problematico

Salve uso xp home e filezilla, ultima versione.
    Devo trasferire un file audio di una conferenza tenuta da me in un host web di mia proprietà.
    Tuttavia l'upload del file (27 mega totali) si interrompe attorno ai 10 mega.. Sempre.
    Si sconnette dal server, interrompe l'upload e poi si ricconnette e riparte da zero.
    Non so come fare e non voglio fare l'upload su server gratis...

Quale può essere il motivo?
    Ho provato pure a cambiare l'host, (usando un altro di mia proprietà) ma niente...

Aiuto!!!

Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

sicuro che non sia un limite del tuo hosting provider
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

A questo punto comincio a dubitare di ciò.. anche se non è dichiarato dal provider.
    Posso chiederti una cortesia?
    Conosci qualche host provider che non metta tali limiti? O limiti così bassi? Magari free!

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Secondo me potresti prima provare ad usare anche un altro client: la versione 3 di FIlezilla l'ho trovata peggiore delle precedenti, per tanti aspetti, sia di interfaccia, sia di funzionamento.
    Prova a caricare il file usando FTPWanderer: è in inglese, ma è free e non necessita di installazione. Lo trovi qui.

Grazie provo subito!!!!

Permessi di invio