Qualcuno sa dirmi come si accorciano le maniche di una maglia in cotone evitando di disfarne i punti? Grazie
Qualcuno sa dirmi come si accorciano le maniche di una maglia in cotone evitando di disfarne i punti? Grazie
con le forbici... un bel taglio netto!![]()
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Vorrei aiutarti, ma non so cucire se non i bottoni.
Per questo io adotto l'altra tecnica, allungo le braccia.
Ho provato anche io ad allungarle a mia figlia facendola giocare alla scimmietta, ma le maniche sono ancora lungheOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Vorrei aiutarti, ma non so cucire se non i bottoni.
Per questo io adotto l'altra tecnica, allungo le braccia.![]()
Lavi solo le maniche in acqua calda tantissime volte finchè non si restringono da sole....![]()
Ah ma è per tua figlia!!Originariamente inviato da desireedumb
Ho provato anche io ad allungarle a mia figlia facendola giocare alla scimmietta, ma le maniche sono ancora lunghe![]()
Allora è anche più facile, fa come mia madre quand'ero piccolo, predi tua figlia da una parte guardandola negli occhi dille:
"Va benissimo, ci crescerai dentro!"
![]()
coi miracle blade, ma quelli veriOriginariamente inviato da desireedumb
Qualcuno sa dirmi come si accorciano le maniche di una maglia in cotone evitando di disfarne i punti? Grazie![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da carnauser
Lavi solo le maniche in acqua calda tantissime volte finchè non si restringono da sole....![]()
Grazie per l'impegno, ma non sono di lana e non si infeltriscono, non voglio rischiare che si allunghino ulteriormente
![]()
ho appena rovinato un maglione nuovo sbagliando temperatura della lavatriceOriginariamente inviato da carnauser
quante bestemmie![]()
edit: ma quanti anni ha tua figlia ?
Cacca!
Originariamente inviato da desireedumb
comparne una a maniche corte?
l'ignoranza è benedetta