Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Logo per concorso Attori emergenti

    Ciao a tutti
    ho visto che ci sono lavori fantastici su questo forum così ho pensato di sottoporvi un logo.

    Stiamo organizzando un concorso nazionale per attori emergenti (anche detti precari) il nome della manifestazione sarà "Italian Actors Contest".

    Il logo dovrebbe richiamare appunto le due cose "il concorso" ed il fatto che sia per attori "emergenti". Non vorrei darvi molte indicazioni per lasciarvi libertà creativa, ma se ne avete bisogno chiedete pure.

    Che ne pensate?
    Fabio

  2. #2

    Re: Logo per concorso Attori emergenti

    Originariamente inviato da Fabioale

    Che ne pensate?
    Fabio
    che le indicazioni devi darle come da regolamento, mi dispiace:

    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

  3. #3
    Bene, allora il logo sarà riportato su locandine di dimensioni 100 x 70 cm e inferiori.
    Il logo in queste dimensioni sarà 10 x 60 cm.

    Dovrà richiamare il teatro e la precarietà.

    Il testo: "Italian Actors Contest" e più piccolo "Concorso nazionale per attori emergenti".

    Font quello che volete.

    Colori: Bianco, nero, e rosso appena accennato.

    il nome dell'autore o il nick o quello che preferisce il vincitore sarà visibile sulle locandine e sulla pagina web.

    Fabio

  4. #4
    Un esempio di come lo pensavo.

    http://www.festivalcaorle.it/programma.htm

    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.