Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Digitale terrestre e pay tv

Ciao a tutti, ho comprato da poco la pennetta usb della pinnacle per vedere la tv digitale sul portatile convinto di non poter vedere i canali criptati, però appena ho fatto la ricerca mi sono accorto che lei i canali li riceve ma me li segna con un lucchetto...domada:esiste una sorta di abbonamento o un software che paghi e li sblocca?
    Grazie a tutti ciaoooo

Utente di HTML.it
    ciao anche io qualche mese fa ho preso PCTV hybrid Pro Stick della pinnacle ho dovuto scaricare i driver per vista xkè quelli nel cd erano per XP i canali del digitale terrestre in chiaro li vedo quelli a pagamento vedo lo schermo nero ma niente lucchetto.da quel che ne so io non esiste nessun tipo di abbonamento se li vuoi vedere devi comprare il ricevitore con la relativa scheda
    dario c.

Grazie per la risposta!
    Anch'io avevo letto che era necessaria cmq la scheda perchè la penna nn poteva decriptare i canali,però quando ho visto che lei i canali li riceve ma mi mette il lucchettino allora ho pensato fosse solo una questione di software...bho...vs bhe intanto mi guardo quelli in chiaro))
    Ciaooo

Permessi di invio