Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    illustrator,utilizzi e lavoro

    ciao a tutti,è mia intenzione imparare ad usare illustrator(uso già freehand e photoshop),secondo voi è possibile campare solo realizzando lavori con tale programma?(o qualche integrazione con photoshop al massimo)e se si ,a chi secondo voi dovrei rivolgermi per chiedere collaborazioni(freelance) una volta imparato bene anch'esso?e che tipo di lavori secondo voi conviene proporre per trovare senza troppa difficoltà dei clienti?mi chiedo inoltre che roba mettere in un eventuale book di presentazione...voi che siete esperti avrete sicuramente qulche consiglio valido...

  2. #2
    aggiungootete anche consigliarmi come creare poi un listino prezzi,tenuto conto del fatto che non inizierò subito con partita iva e che ovviamente poi dovrò modificarlo,diciamo mi serve capire come essere concorrenziale e come stabilire dei prezzi,e dimenticavo anche un'altra cosa,mi converrebbe concentrarmi solo su loghi volantini,ecc. oppure creare anche dei template che non saprei però poi come proporre...ce ne sono tantissimi in giro ...spero che quacuno mi risponda esaurientemente grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.