Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Tiscali: che sia diventata gratis?

Salve!

Scusate se cambio argomento, ma a me sta succedendo una cosa strana: non mi arrivano più fatture tiscali!!
    Ed anche online, su tiscali 130, l'ultima fattura risulta comunque quella di novembre 2007, ovvero quattro mesi orsono...

POSSIBILE? :master:

Che abbiano deciso di darmi il servizio gratis?

L'unica cosa che mi viene in mente è che avendo chiesto l'upgrade della sola adsl da 4 ad 8 mega , il contratto sia ripartito da zero....ma avendo fatto l'operazione in data 10/12/2007, sono comunque passati tre mesi.

Ora non so che fare (chiamo il 130 oppure no?) perchè se da una parte visto che "avanzano loro" potrei anche aspettare, dall'altra non credo davvero che abbiano deciso di regalarmi l'abbonamento e non vorrei andare incontro a brutte sorprese.
    Tra l'altro avendo io prima dell'upgrade la 4 mega più l'opzione voce free (quando era free davvero) a 19,95, doveva rimanermi lo stesso identico importo anche passando alla 8 mega.
    L'ho chiesto a quella del call center 14 volte prima di fare l'upgrade!

Ma questo "silenzio " sulle fatture inizia a farmi pensare male.

Comunque:

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

Si accettano consigli, opinioni e....fatture!

P.S.
    Anche per quanto riguarda l'aggiornamento del FW sembra che si siano dimenticati di me.....anche se, avendo il pirelli "libero" forse dipende da quello.... boh..
    Sta di fatto che viaggio sempre con la mia brava 0.78H

Tiscali 8 Mega + Opzione Voce free

Utente di HTML.it
    Ciao Markus65, ebbene si, anch'io ho notato questa stranezza. L'ultima fattura online che ho disponibile risale a novembre 2007 :master: , nn so neanche se siano arrivate fatture a casa dei miei, ma suppongo di no.....
    Ho fatto anch'io di recente una richiesta di upgrade (ovvero dalla 2 alla 7 mega WS, upgrade effettuato dopo una settimana tra l'altro VVoVe: ), se nn erro i primi di dicembre, ma nn credo sia dovuto a questo che nn arrivino più fatture, quando feci il passaggio dalla 640 alla 2 mega WS le fatture continuarono ad arrivarmi regolarmente......
    Bè, questa è la mia storia, vediamo se vi sono altri utenti nella stessa situazione......

Qualche settimana fa ho dovuto chiamar Tiscali e m'hanno detto che son proprio rimasti indietro con la fatturazione, purtroppo hanno solo dei ritardi (dovuti a cosa però lo sanno solo loro)

byez

---*justAndy*---

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    A me e' arrivata in settimana.......l'ultima era arrivata a dicembre.......
    Alice 7 mega.

ankio ho lo stesso problema...io xrò avevo mandato la raccomandata per regolare disdetta a dicembre, ma non è arrivata nè la ricevuta di ritorno nè notizie da tiscali...oltre le fatture da novembre ovviamente... che devo fare!?!?!

Arrivano arrivano....non ti preoccupare......

Ma perche' hai disdetto?...cambi operatore?
    Alice 7 mega.

Utente di HTML.it

fatturazione sballata

Ciao a tutti, dopo 3 mesi di buio ho ricevuto finalmente una bolletta da Tiscali.
    Purtroppo la cosa grave è che è completamente sballata: mi ritrovo un "contributo una tantum per attivazione servizio voce" di 41,62 euri + iva assolutamente ingiustificato visto che l'offerta a cui ho aderito a inizio novembre 2007 non prevedeva alcun costo. Se qualcuno ricorda, in pratica chi aveva l'ADSL con Tiscali e la fonia con Telecom ed era raggiunto in ULL da Tiscali poteva staccarsi da Telecom con soli 3 euro in + al mese (es. ADSL 19,95 + voce free 3,00 euri). A me non risulta si dovesse pagare alcun contributo.
    A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?????

Cmq quelli di Tiscali sono completamente fuori: credo proprio che abbiano perso quasi totalmente il controllo dei servizi informatici (vedasi fatturazione, non eseguono gli upgrade, nn rispondono a mail, fax, raccomandate.. addirittura ho comprato una skeda telefonica internazionale "Cartamondo PLUS" Tiscali con credito prepagato di 5 euro e quando ho cercato di utilizzarla la prima volta il sistema mi risponde che la skeda (PIN) è inesistente!!!). Va bene che tutti gli operatori fanno skifo ma sino a sto punto era inimagginabile!!!!!!!!!!

Agab

Guest

Re: fatturazione sballata

Originariamente inviato da agab24
    Ciao a tutti, dopo 3 mesi di buio ho ricevuto finalmente una bolletta da Tiscali.
    Purtroppo la cosa grave è che è completamente sballata: mi ritrovo un "contributo una tantum per attivazione servizio voce" di 41,62 euri + iva assolutamente ingiustificato visto che l'offerta a cui ho aderito a inizio novembre 2007 non prevedeva alcun costo. Se qualcuno ricorda, in pratica chi aveva l'ADSL con Tiscali e la fonia con Telecom ed era raggiunto in ULL da Tiscali poteva staccarsi da Telecom con soli 3 euro in + al mese (es. ADSL 19,95 + voce free 3,00 euri). A me non risulta si dovesse pagare alcun contributo.
    A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?????

Cmq quelli di Tiscali sono completamente fuori: credo proprio che abbiano perso quasi totalmente il controllo dei servizi informatici (vedasi fatturazione, non eseguono gli upgrade, nn rispondono a mail, fax, raccomandate.. addirittura ho comprato una skeda telefonica internazionale "Cartamondo PLUS" Tiscali con credito prepagato di 5 euro e quando ho cercato di utilizzarla la prima volta il sistema mi risponde che la skeda (PIN) è inesistente!!!). Va bene che tutti gli operatori fanno skifo ma sino a sto punto era inimagginabile!!!!!!!!!!

Agab
    Probabilmente staranno aggiornando i sistemi informatici . VVoVe:

Magari stanno passando al Vista ? spero per voi di no

Comunque i disguidi ci sono per tutti gli operatori e non solo per coloro che offrono connessioni internet .

ho tiscali ormai a 4 mega ma in wholesale...devo ammettere che negli ultimi 2 mesi sta andando bene, anke se hanno messo i filtri p2p...e la cosa mi irrita abbastanza...c'è da dire xrò che da qnd c sono i filtri l'adsl viaggia bene... è soltanto che da quando ho tiscali (circa 3 anni) circa 2-3 volte l'anno per periodi continuativi di un mese la connessione faceva talmente schifo da non poter neanche navigare....ho degli speedtest che contano 23 kbit/s....non pensavo che con 1 adsl si potesse andare + piano di 1 56k...:-) ...per cui l'ultima volta che mi è successo ho spedito disdetta... ma sono ormai passati 3 mesi...e nessuna fattura...nessuna ricevuta di ritorno delle poste...nessun distacco...boh...

Originariamente inviato da claudiomagno
    ho tiscali ormai a 4 mega ma in wholesale...devo ammettere che negli ultimi 2 mesi sta andando bene, anke se hanno messo i filtri p2p...e la cosa mi irrita abbastanza...c'è da dire xrò che da qnd c sono i filtri l'adsl viaggia bene... è soltanto che da quando ho tiscali (circa 3 anni) circa 2-3 volte l'anno per periodi continuativi di un mese la connessione faceva talmente schifo da non poter neanche navigare....ho degli speedtest che contano 23 kbit/s....non pensavo che con 1 adsl si potesse andare + piano di 1 56k...:-) ...per cui l'ultima volta che mi è successo ho spedito disdetta... ma sono ormai passati 3 mesi...e nessuna fattura...nessuna ricevuta di ritorno delle poste...nessun distacco...boh...
    se fossi in te comincerei a rompere le scatole al 130.....
    Alice 7 mega.

Permessi di invio