Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

http://www.########################

Questo sito è praticamente nuovo ho chiesto un paio di consigli nel forum..il sito tratta di un'agriturismo in toscana è qui visibile centopino e qui villa centopino . Nella seconda parte quella che mostra le immagini della villa c'è un errore che non riesco a risolvere , l'errore viene dato in basso a sinistra con ie7.
    Ciaoo
    accetto consigli non offese visto che è il primo sito...( a parte una paginetta con una foto fatta tempo fa)
    grazie

edit by reb: bannato per spamming e multiutenza http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post12397813

A mio parere(non sono un super-esperto):

Rivedrei:

-la cornice(non si adatta molto);
    -il pulsanti del menu laterale li farei della stessa altezza(in più al mouse hover non farei la formattazione center).

Belle le foto

http://ilbalin.altervista.org

ciao
    per la cornice nè ho provate diverse , quella è fatta rimpicciolendo e unendo una foto dei mattoni esterni dell'agriturismo. Se trovo qualcosa che si adatta meglio o mi viene consigliata, la provo. Per la grandezza dei menù c'è castelnuovo di val di cecina che è abbastanza lungo, forse accorciando questa scritta per esempio con castelnuovo v.c. dopo li potrei fare tutti delle stesse dimensioni però devo valutare un'attimo...

Belle le foto
    grazie

Ciaooo

ok adesso togliendo qualche parola e aggiungendone altre ho fatto in modo di ottenere tutti i rettangoli dei menu uguali. Sembra più ordinato adesso
    Grazie della segnalazione e ciao

qualche altro piccolo suggerimento c'è?
    Grazie

Consiglio: navigati tanti siti di agriturismi...

Lo sfondo non è granchè ma soprattutto il celestino è pugno in un occhio!! ...e il verde sull'arancione (ma anche sul celeste)... pure!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!