Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

http://www.########################

Questo sito è praticamente nuovo ho chiesto un paio di consigli nel forum..il sito tratta di un'agriturismo in toscana è qui visibile centopino e qui villa centopino . Nella seconda parte quella che mostra le immagini della villa c'è un errore che non riesco a risolvere , l'errore viene dato in basso a sinistra con ie7.
    Ciaoo
    accetto consigli non offese visto che è il primo sito...( a parte una paginetta con una foto fatta tempo fa)
    grazie

edit by reb: bannato per spamming e multiutenza http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post12397813

A mio parere(non sono un super-esperto):

Rivedrei:

-la cornice(non si adatta molto);
    -il pulsanti del menu laterale li farei della stessa altezza(in più al mouse hover non farei la formattazione center).

Belle le foto

http://ilbalin.altervista.org

ciao
    per la cornice nè ho provate diverse , quella è fatta rimpicciolendo e unendo una foto dei mattoni esterni dell'agriturismo. Se trovo qualcosa che si adatta meglio o mi viene consigliata, la provo. Per la grandezza dei menù c'è castelnuovo di val di cecina che è abbastanza lungo, forse accorciando questa scritta per esempio con castelnuovo v.c. dopo li potrei fare tutti delle stesse dimensioni però devo valutare un'attimo...

Belle le foto
    grazie

Ciaooo

ok adesso togliendo qualche parola e aggiungendone altre ho fatto in modo di ottenere tutti i rettangoli dei menu uguali. Sembra più ordinato adesso
    Grazie della segnalazione e ciao

qualche altro piccolo suggerimento c'è?
    Grazie

Consiglio: navigati tanti siti di agriturismi...

Lo sfondo non è granchè ma soprattutto il celestino è pugno in un occhio!! ...e il verde sull'arancione (ma anche sul celeste)... pure!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ciao
    ok ma il celestino chiaro è quasi bianco mi sembrava meno invadente del bianco, vedo se resco a trovare una tonalità sul grigio chiaro però ti spiego la scelta che ho fatto per i colori: verde su arancione dovrebbe ricordare il tramonto visto dall'agriturismo... il verde (delle piante) e l'arancione con tonalità crescente (il cielo al tramonto) stessa cosa per il celestino. In pratica ho cercato di racchiudere i colorì che sono anche rappresentati nelle foto della villa nel riquadro e che poi sono i colori della natura laddove non c'è il cemento l'asfalto e lo smog.. Diciamo che non sono scelte fatte casulamente..mi dispiace che non ti piaccia l'abbinamento. Comunque vedrò di visitare un pò di siti di agriturismi.
    Ciao e grazie

Io ho solo espresso un'opinione e ho dato un consiglio sulle basi di questa.
    Se te sei convinto che va bene così ed io sono l'unico ad avere queste impressioni scarta pure il mio post... non sentirti obbligato
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

a mio modesto parere il celestino sarebbe da sotituire nettamente col bianco o con un leggero grigio tipo #EEE.

Le foto sono belle..

Se vuoi puoi inserire il tuo sito nella mia raccolta: tutti i siti inseriti

ciao..

Io ho solo espresso un'opinione e ho dato un consiglio sulle basi di questa. Se te sei convinto che va bene così ed io sono l'unico ad avere queste impressioni scarta pure il mio post... non sentirti obbligato
    Assolutamente no, non mi sembra di aver detto niente di tutto ciò. Spiegavo semplicemnte la motivazione della scelta dei colori. Cercavo casomai qualche suggerimento, in fondo ho chiesto io un parere del sito . Potrei scartare un'offesa, ma mai una critica che vuol essere in un certo modo costruttiva.

a mio modesto parere il celestino sarebbe da sotituire nettamente col bianco o con un leggero grigio tipo #EEE.
    ok domani faccio una prova grazie
    ciaoo

Permessi di invio