Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come funzionano zanox e gli altri siti di banner advertising?

Per il mio sito ho intenzione di inserire un po' di pubblicità dai banner, un po' per recuperare le spese, un po' per farlo conoscere. Volevo sapere come funzionavano adsense di google e zanox, se sono a pagamento e quanto sono convenienti per un sito di informazioni.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Innanzitutto puoi stare tranquillo perché non paghi per l'affiliazione, al limite devi un po' lavorare sul tipo di banner / annunci da pubblicare e questo dipende anche dall'agenzia a cui ti rivolgi. Per quanto riguarda la convenienza è francamente difficile dirlo: devi cominciare a pensare a quanti visitatori hai, che una piccola percentuale cliccherà sulle pubblicità e una piccola percentuale di questi acquisterà presso i siti pubblicizzati (alcuni programmi pagano una commissione sul venduto) ma dire a priori che risultati puoi avere è francamente difficile.

Utente bannato

Re: Come funzionano zanox e gli altri siti di banner advertising?

Originariamente inviato da netghost
    Per il mio sito ho intenzione di inserire un po' di pubblicità dai banner, un po' per recuperare le spese, un po' per farlo conoscere. Volevo sapere come funzionavano adsense di google e
    Recuperare le spese? Non farmi ridere! Avere ricavi con questi sistemi ti rende imprenditore e ti sottopone a obblighi fiscali e contributivi che se vuoi sperare di affrontare devi avere ricavi che stravolgono completamente il progetto di guadagnare per recuperare le spese di un hosting pezzente da 60 euro l'anno.

Permessi di invio