Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ISDN Wireless

ISDN Wireless

Salve a tutti!!
    Da premettere: abito al terzo mondo e purtroppo devo accontentarmi di una linea ISDN. Ora, volendo eliminare un pò di fili volanti in casa mia ho deciso di realizzare una rete wireless per collegare i miei due PC all'amata borchia telecom. Facendo un pò di ricerche ho visto che la soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare il Fritz!box 7170 della AVM. In pratica mi servirebbe un router ISDN + un access point e l'amico Fritz! in questione rappresenterebbe una soluzione all-in-one accettabile...credo! :master: Mi basta solo questo? O sono sulla cattiva strada??? Ovviamente i 2 pc hanno schede wireless. Volendolo acquistare su eBay in germania c'è qualche modifica che devo apportargli?

Aspetto una vostra risposta!

Grazie!

che strano trovare un mio simile su questo forum,
    anche io sto al 3 mondo ma fra qlc mese arriverà l'adsl,
    una curiosità, hai visto se anche il tuo comune è pianificato
    sul sito wholesale telecom?
    di dove sei?
    io prov. di fr
    è capace che invece di fa sto bordello pazienti un pò e ti attivano
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

No no...non ne parliamo!
    Abito in un comune composto da 10 frazioni di 500 abitanto ognuna...e ho una villetta in zona isolata. C'è un'azienda che opera sul mio territorio, campania.com, che fornisce l'accesso wi-fi ma ha poco raggio. Ne ho fatto richiesta ma ovviamente a loro non conviene installare un access point su casa mia...non ci sono altre abitazioni nel raggio di 100 metri quindi...! Il riferimento al terzo mondo è infelice...ma ci sto quasi!
    In attesa che arrivi il Wi-Max, che sembra essere davvero l'unica soluzione a tutti questi problemi, ho necessità di fare questa piccola rete...e vabbè...!

Originariamente inviato da motopicco
    No no...non ne parliamo!
    Abito in un comune composto da 10 frazioni di 500 abitanto ognuna...e ho una villetta in zona isolata. C'è un'azienda che opera sul mio territorio, campania.com, che fornisce l'accesso wi-fi ma ha poco raggio. Ne ho fatto richiesta ma ovviamente a loro non conviene installare un access point su casa mia...non ci sono altre abitazioni nel raggio di 100 metri quindi...! Il riferimento al terzo mondo è infelice...ma ci sto quasi!
    In attesa che arrivi il Wi-Max, che sembra essere davvero l'unica soluzione a tutti questi problemi, ho necessità di fare questa piccola rete...e vabbè...!
    in effetti il wimax è l'unica.. ma vedrai che telecom nei prossimi due anni
    farà un passo in avanti, e ha promesso di coprire il 98% entro il 2010..
    staremo a guardare

Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Utente di HTML.it
    ma quale 98%, se la copre con i mini dslam è come se non coprisse
    maledetti mini dslam

Originariamente inviato da pier.86
    ma quale 98%, se la copre con i mini dslam è come se non coprisse
    maledetti mini dslam
    sarà una patacca, ma non lo dico io
    guarda qui..

http://www.repubblica.it/2006/10/sez...i-telecom.html

i progetti sono già partiti e tra 2 anni avremo il 21% la vdsl

Originariamente inviato da DragonXxX
    i progetti sono già partiti e tra 2 anni avremo il 21% la vdsl
    hai altre fonti per info sull'argomento?

sempre sul sito della repubblica

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    si parla di poco meno del 10%, non del 21...

Permessi di invio