Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Notebook - Problema Risparmio energia

Buongiorno.
    Ho un problema con un notebook.
    Non mi apre le opzioni risparmio energia (le autochiude all'apertura tramite doppio click).
    Ho provato anche a lanciarle tramite il CMD con il comando power.cfg ma fa la stessa cosa.
    Ho provato a sostituire l'eseguibile in questione prendendolo da un'altro notebook funzionante pensando di risolverei l problema ma nada.

Il pc sembra esente da virus.. chi mi aiuta?
    Bonus

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    dopo, l'installazione del sp3 mi ha disabilitato le opzioni risparmio energia...

che fare?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Notebook - Problema Risparmio energia

Originariamente inviato da Pelo82
    Buongiorno.
    Ho un problema con un notebook.
    Non mi apre le opzioni risparmio energia (le autochiude all'apertura tramite doppio click).
    Ho provato anche a lanciarle tramite il CMD con il comando power.cfg ma fa la stessa cosa.
    Ho provato a sostituire l'eseguibile in questione prendendolo da un'altro notebook funzionante pensando di risolverei l problema ma nada.

Il pc sembra esente da virus.. chi mi aiuta?
    Alcuni notebook regolano il risparmio di energia tramite propri software installati all'origine dal produttore del notebook.
    Solitamente è con questi che bisogna settare la macchina, e non con l'utility di Windows.
    Vedi se è il tuo caso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio