qualcuno saprebbe dirmi come procedere?
ho trovato molta documentazione ma sembra sia tutta per as2 qualche indicazione sarebbe decisamente utile.
qualcuno saprebbe dirmi come procedere?
ho trovato molta documentazione ma sembra sia tutta per as2 qualche indicazione sarebbe decisamente utile.
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
la classe WebService in AS3 è stata rimossa e pare che molti siano rimasti fregati dalla scelta
in questo thread di kirupa ci sono alcune soluzioni, classi create ad hoc dagli utenti, ma non saprei dirti quale sia la migliore, probabilmente dipende anche dal web service con cui hai a che fare
grazie della risposta poi ho trovato una classe che gestisce i webservice, su un paio di servizi funziona, ma su quello che dovevo usare non andava il responso stando a quello che arrivava dall'altra parte è stato che lavora solo con il content-length mentre servirebbe sembra transfer-encoding chunked.
Ieri ci siamo guardati un po di documentazione ma non abbiamo risolto, oggi mi hanno comunicato che si passerà in modo diverso, tuttavia non mi dispiacerebbe risolvere comunque il problema sebbene con più calma.
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling