Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Ordinare le pagine in un PDF

Ciao! Io uso Acrobat 8, ho un pdf maledetto dove ho centinaia di CUD, questi CUD non son messi in ordine alfabetico, quindi se li stampo mi incasina tutto l'ordine. Però nel PDF ci sono dei segnalibri che mi consentono di vederli in ordine alfabetico.

E' possibile ordinare le pagine (per la stampa intendo) seguendo il critterio usato dai segnalibri?

Spero di esser stata chiara non so come spiegarmi...

GRASSIE!

Utente di HTML.it
    stampa a intervalli di stampa

eh? e che cambia?

Utente di HTML.it
    ...forse ho capito male...cmq ..scarica un editor pdf oppure procurati adobe professional modifichi il pdf e lo ordini come vuoi

Non siete voi che nn capite ma io che nn riesco a spiegarmi!

Allora...

Io ho già Acrobat Prof 8 e volendo posso spostare le pagine a mano (nel menu di pagina) nell'ordine che + mi aggrada...il problema è che il PDF in questione ha 6500 pagine

Siccome non posso riordinarle a mano vorrei riordinarle in modo automatico, il punto è che nel pdf ci sono i segnalibri, vi faccio un esempio, io ho 600 CUD nel PDF ogni CUD fa riferimento a una persona, i segnalibri sono ordinati per cognome di queste persone...

Quindi se io devo navigare il PDF è tutto ok, perchè per sempio il sig. Ancelotti è il primo nella lista nei segnalibri ma nel PDF magari è alla pagina 500 (invece che alla uno) quindi se io mando in stampa tutti i CUD me li stampa tutti incasinati...

C'è una funzione in Acrobat 8 che mi permette di stampare i segnalibri in ordine solo che io questo file devo mandarlo al cliente che Ha il normale acrobat reader...

Ho provato anche a usare la suddetta funzione usando come stampante l'ADOBE PDF e mi ha stampato tutto in ordine solo che il file da 6mb è diventato 880mb

Quindi volevo sapere c'è un modo di dire al programma che so una cosa tipo:

"ordina pagine in base all'ordine dei segnalibri"

Così io le ordino, salvo il PDF e lo mando ordinato al cliente!

GRAZIE ANCORA!!

Mmm mi sa che forse ho kiesto troppo

Sentite è una funzione tipo cerca/sostituisci tipo quella di Word esiste? Vedo solo quella cerca....

Se devo cambiare che so tutti MILANO in PALERMO..

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Se ho capito bene tu NON usi il READER ma il programma per generare i PDF, giusto?
    SE è così:

- Per la modifica da MILANO -> PALERMO dovrebbe esserci la funzione come in WORD, confermo!

- Per l'altro problema non esiste un opzione per salvare in ORDINE DI SEGNALIBRO?
    O un esportazione sempre per quell'ordine?

Originariamente inviato da nifriz
    - Per la modifica da MILANO -> PALERMO dovrebbe esserci la funzione come in WORD, confermo!
    E dov'è?
    Originariamente inviato da nifriz
    - Per l'altro problema non esiste un opzione per salvare in ORDINE DI SEGNALIBRO?
    O un esportazione sempre per quell'ordine?
    Lol! Ma lo stai chiedendo tu a me?

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Si perché non lo uso... ti sto dicendo che se la funzione esiste é nella schermata di salvataggio o stampa. Se é in quella di stampa basta "ristampare" il PDF in un altro... come fare un SALVA CON NOME...

Mi sa che ti sbagli...

Non c'è nulla...

Permessi di invio