è da una settimana che ogni tanto mi viene un prurito insopportabile alle piante dei piedi e alle dita delle mani.. è tremendo, impazzisco![]()
è qualche malattia mortale? posso aspettare venerdì ad andare dal medico o muoio? cosa ho?![]()
è da una settimana che ogni tanto mi viene un prurito insopportabile alle piante dei piedi e alle dita delle mani.. è tremendo, impazzisco![]()
è qualche malattia mortale? posso aspettare venerdì ad andare dal medico o muoio? cosa ho?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
La prepuzite perispastica.
In particolare...LAVATI!
dici che il bagno di natale non basta?Originariamente inviato da carnauser
La prepuzite perispastica.
In particolare...LAVATI!
comunque ho cambiato sapone e shampoo ma non è cambiato nulla![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
terzultimo risultato: http://www.google.com/search?q=prurito+persistente
ho sofferto per lunghi periodi di prurito sul palmo della mano sinistra, alla base del pollice e non ho mai capito di cosa si trattasse; probabilmente qualcosa di legato alla circolazione
cmq e' sempre passato da solo, anche se ogni tanto torna per periodi piu' o meno lunghi
A me prudono le mani ogni volta che guardo il TG4, ma non so mica com'è eh :master:Originariamente inviato da rebelia
terzultimo risultato: http://www.google.com/search?q=prurito+persistente
ho sofferto per lunghi periodi di prurito sul palmo della mano sinistra, alla base del pollice e non ho mai capito di cosa si trattasse; probabilmente qualcosa di legato alla circolazione
cmq e' sempre passato da solo, anche se ogni tanto torna per periodi piu' o meno lunghi![]()
quello a tanti, credoOriginariamente inviato da whitefox
A me prudono le mani ogni volta che guardo il TG4, ma non so mica com'è eh :master:![]()
![]()
[serio]Originariamente inviato da rebelia
cmq e' sempre passato da solo, anche se ogni tanto torna per periodi piu' o meno lunghi
conosci la sindrome del tunnel carpale?
fai una ricerca e controlla i sintomi...so che non è proprio una cosa da poco in casi pronunciati
si, conosco: mia madre - sarta - e' stata operata da tutte e due le partiOriginariamente inviato da ant_alt
[serio]
conosci la sindrome del tunnel carpale?
fai una ricerca e controlla i sintomi...so che non è proprio una cosa da poco in casi pronunciati
non ha pero' nulla a che fare col mio prurito che si manifesta(va?) solo sul palmo di sinistra e solo alla base interna del pollice, proprio sul rigonfiamento che va verso l'interno del palmo: zona completamente diversa cosi' come diverso e' il tipo di male/fastidio![]()
a me la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo son stati i geloni...
sicuro di non aver quello!?![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
Non son morta io con le dita e le estremità perennemente fredde( naso compreso), talmente fredde che mi dolgono le ossa e le giunture delle dita, e con le mani che si riempiono di bolle/vesciche (Devo ancora capire che sono...se solo non scomparissero periodicamente proprio quando decido di andare dal dottore) che fan un male a toccarle...cosa vuoi che faccia un pò di prurito
![]()
Magari fino a venerdì riesci ad arrivare, però io una controllatina la farei dare
![]()