dove potrei trovare un mazzo di carte per risiko (cerco iin particolare le carte "territori" + i 2 jolly)?
ci sono sitiweb specializzati nella vendita di "pezzi di ricambio" per giochi di società?
dove potrei trovare un mazzo di carte per risiko (cerco iin particolare le carte "territori" + i 2 jolly)?
ci sono sitiweb specializzati nella vendita di "pezzi di ricambio" per giochi di società?
1... 2... 3... prova
a me servirebbero solo le carte VECCHIA versione: le nuove carte sono fatte con un dorso e un retro molto facilmente confondibili. viceversa le precedenti carte avevano una grafica e dei colori che rendovano impossibile confondere fronte e retro.Originariamente inviato da carnauser
....risiko lo trovi in tutti i supermercati
dove potrei reperirle?
1... 2... 3... prova
carte nuove o vecchie... perdi lo stesso...rassegnati e risparmia soldi
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
http://search.ebay.it/search/search....fsop=32&fsoo=2Originariamente inviato da sparwari
a me servirebbero solo le carte VECCHIA versione: le nuove carte sono fatte con un dorso e un retro molto facilmente confondibili. viceversa le precedenti carte avevano una grafica e dei colori che rendovano impossibile confondere fronte e retro.
dove potrei reperirle?
nelle ultime tre partite fatte ho sempre vinto: nell' ultimo caso ero praticamente sempre attaccato mentre gli altri 2 giocatori non si sfioravano mai tra di loro... ma ho resistito con tenacia ai loro attacchi e grazie alla buona sorte dopo una prima fase difensiva ho avuto la forza per reagire.Originariamente inviato da stregadelnord
carte nuove o vecchie... perdi lo stesso...rassegnati e risparmia soldi
![]()
e così i loro attacchi si sono trasformati in suicidi di massa a cui è seguito lo sfondamento delle trincee da parte dei miei carrarmati:sono un fautore della "blitzkrieg"![]()
rebelia grazie per il consiglio: è la prima cosa che ho fatto ma tranne carte in lingua inglese non c'è niente... tra l'altro sono carte vecchie di solito 15-20 anni quelle che si trovano...Originariamente inviato da rebelia
http://search.ebay.it/search/search....fsop=32&fsoo=2
speravo che esistesse qualche e-com specializzato in questo settore di "pezzi di ricambio" per giochi di società
1... 2... 3... prova
Di dove sei?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
vuoi perdere anche tu?Originariamente inviato da darkkik
Di dove sei?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Se esistessero quei negozi farebbero soldi a palate....
quanto volte non vi si sono rovinati dei pezzi dei giochi di società?
o quante volte avete finito dei fogli prestampati?
A milano c'era...è che non mi ricordo il nomeOriginariamente inviato da SuperMariano81
Se esistessero quei negozi farebbero soldi a palate....
![]()
...vendeva anche dadi per D&D, scenari per nuove avventure etc etc.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.