Salve a tutti....
ho finito il mio primo sistema informativo e vorrei domandare se esiste un metodo per creare un eseguibile del mio sistema informativo, in modo tale che l'utente può installarlo e disinstallarlo quando e come vuole.
GRAZIE
Salve a tutti....
ho finito il mio primo sistema informativo e vorrei domandare se esiste un metodo per creare un eseguibile del mio sistema informativo, in modo tale che l'utente può installarlo e disinstallarlo quando e come vuole.
GRAZIE
Ti suggerisco di leggere questo post:
http://groups.google.it/group/it.com...273e587ddc005e
io uso bamcompile.
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
GrazieOriginariamente inviato da Albertorrr
io uso bamcompile.
Visto che interessava anche a me: richiedono l'installazione sul server di qualche applicazione?? Oppure modificano il file che viene letto su qualsiasi srv PHP??Originariamente inviato da filippo.toso
Ti suggerisco di leggere questo post:
http://groups.google.it/group/it.com...273e587ddc005e![]()
A cosa ti riferisci?richiedono l'installazione sul server di qualche applicazione?? Oppure modificano il file che viene letto su qualsiasi srv PHP??
Nel senso: io ho la mia pagina PHP scritta normale, con codice visibile.Originariamente inviato da filippo.toso
A cosa ti riferisci?
Poi utilizzo uno di quei software per proteggere il mio codice e mi viene creato un nuovo file .php illeggibile se lo visualizzo.
Come fa invece il server a visualizzare cmq correttamente il codice?
Ha bisogno di avere un'applicazione installata oppure il file creato contiene già tutto al suo interno?
Ovvero: si possono usare questi file "protetti" su server non di tua proprietà?![]()
Dipende dal tool che scegli di utilizzare. Ad esempio i codici protetti con lo Zend Encoder possono essere eseguiti su tutti i provider che hanno installato lo Zend Optimizer. Alcuni fornitori permettono il caricamento delle estensioni, per gli script protetti con Ioncube, SourceGuardian ed altri possono essere eseguiti. Per gli "offuscatori" solitamente non ci sono problemi.