Ragazzi, ho bisogno di aiuto al più presto...
sto utilizzando un parser HTML(jericho) devo sostituire il testo all'interno di un determinato tipo tag ma non trovo alcun metodo che mi permetta di farlo...![]()
Ragazzi, ho bisogno di aiuto al più presto...
sto utilizzando un parser HTML(jericho) devo sostituire il testo all'interno di un determinato tipo tag ma non trovo alcun metodo che mi permetta di farlo...![]()
Linguaggio, Sistema Operativo, Codice, ecc .... :rollo:
oddioo, scusate ma per la fretta e l'orario ho saltato i dettagli utili![]()
windows, java SE...
conosco poco il linguaggio Java e del parser jericho(http://jerichohtml.sourceforge.net/doc/index.html) per ora ho utilizzato solo i metodi:
- getRenderer su oggetti di classe Source per stampare il contenuto di una parte di codice HTML;
- findAllTags, sempre su oggetti di classe Source, per ottenete la lista di oggetti Tag contenuti nel codice HTML contenuto in Source...
mi serve un metodo per modificare il testo contenuto all'interno dei tag [b] ed [i]
Sposto la discussione nell'area dedicata al linguaggio Java.
Suggerisco all'autore della discussione la lettura del Regolamento di quest'area, per conoscere tutte le norme da seguire nella partecipazione.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
mi scuso per l'errore commesso, ma sono incasinato con la tesi e sto litigando tantissimo con i parser.
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie in anticipo