Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [C] - Interfaccia chat

[C] - Interfaccia chat

Ciao ragazzi..sn un programmatore alle prime armi..che nn si abbatte facilmente!!!!
    Sto creando una chat in C, attraverso socket..il tutto sembra funzionare..ma sul terminale.
    Ovviamente per quanto sn felice che funzioni, fa schifo a vedersi!!!!

Ho bisogno di creare un'interfaccia C per rendere carina la chat.
    Niente di particolare o stiloso, mi interessano due input text e due botton.

Come si fa????Ho provato glade..bello..mi sn creato la finestra chat e tutto, ma dopo come la collego ai miei script server e client????

Grazie
    --Giuseppe--

Inserendo il codice (con gli opportuni adattamenti) nel progetto che hai iniziato con Glade.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ah be grazie..ci arrivavo da solo a capire che devo inserirli (con gli opportuni adattamenti) nei script generati da glade!!!!

:quote:

Dai scherzo....purtroppo nn so quali sn gli adattamenti, modifiche che devo apportare al codice server e client..potresti suggerirmi qualche info più esaustiva??

Grazie.
    --Giuseppe--

Dipende tutto da come è fatto il tuo codice... è difficile darti suggerimenti a priori, tieni conto che la maggior parte del codice dovrebbe rimanere più o meno identica, cambieranno solo le parti relative all'input.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ti faccio vedere il codice??
    --Giuseppe--

Permessi di invio