Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Wordpress 2.5 stable

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Wordpress 2.5 stable

Ho fatto l'upgrade finalmente hanno migliorato parecchie cose ( lato amministrazione ), tipo la dashboard, le immagini per l'upload, la grafica più leggera, ecc... voi che ne pensate ?

wordpress.org ha cambiato la grafica mettendosi in sintonia con la nuova versione

chissà se hanno migliorato il progetto, il db e il codice

Re: Wordpress 2.5 stable

Originariamente inviato da Cisco x™
    Ho fatto l'upgrade finalmente hanno migliorato parecchie cose ( lato amministrazione ), tipo la dashboard, le immagini per l'upload, la grafica più leggera, ecc... voi che ne pensate ?

wordpress.org ha cambiato la grafica mettendosi in sintonia con la nuova versione
    che possono apportare tutte le modifiche estetiche che vogliono, ma fin quando non cestinano in toto il codice riscrivendolo da zero e non cestinano in toto il progetto ripensandolo da zero rimarrà sempre un applicativo (tecnicamente parlando) estremamente scadente, esoso e mal concepito
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ma l'avete provata la 2.5 ?

ma l'avete provata la 2.5 ?
    no, ma dato che si basa sulla versione precedente vuol dire che, ad esempio, il sistema di "query" dei post interno non è stato mica interamente cestinato e riscritto

cosi come anche l'interfaccia al database

questo giusto per citare 2 cosine

senza parlare poi dell'organizzazione del database stesso
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Aiuto, cos'è tutto questo pessimismo verso Wordpress??
    Io l'ho usato per le cose più diverse e mi ci sono sempre trovato benissimo... Sì, un po' "pesante" la parte grafica dell'admin, ma per il resto mi pareva completo, no??
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Originariamente inviato da teju
    Io l'ho usato per le cose più diverse e mi ci sono sempre trovato benissimo... Sì, un po' "pesante" la parte grafica dell'admin, ma per il resto mi pareva completo, no??
    non si tratta di pessimismo, si tratta di semplice e pure realtà: wordpress, dal punto di vista tecnico di realizzazione è abbastanza orrido!

Sia il codice sia il database sono progettati e realizzati malissimo e svariati plugin altrettanto

Originariamente inviato da daniele_dll
    non si tratta di pessimismo, si tratta di semplice e pure realtà: wordpress, dal punto di vista tecnico di realizzazione è abbastanza orrido!

Sia il codice sia il database sono progettati e realizzati malissimo e svariati plugin altrettanto
    se è orrido, perchè tutti ci si trovano bene e soprattutto lo usano ( anche blog importanti....es. oneblog di HTML.it )?

se è orrido, perchè tutti ci si trovano bene e soprattutto lo usano ( anche blog importanti....es. oneblog di HTML.it )?
    io parlo di cose che su, tu di cosa parli?

anche phpbb è usato da grossisimi network, questo fa di phpbb un fantastico prodotto dal punto di vista tecnico? anche phpnuke è usato da grossi ma veramente grossi network ... e allora?

sinceramente non vedo il nesso tra qualità del codice e utilizzo ^^

al massimo, questa relazione, si può fare tra usabilità e utilizzo

Il fatto che sia utilizzato non implica che il codice sia buono ... se il codice è buono si possono ottenere un maggior numero di utilizzatori ma non il contrario

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da teju
    non è tanto questione di "completezza" o facilità d'uso da parte di chi amministra i contenuti. Io anche uso wordpress e, limitandomi alla personalizzazione dei temi, grossi problemi non ne ho. Ma ho dato uno sguardo ai sorgenti - non troppo approfondito, e pur di php capendoci giusto qualcosina - e non mi sono sembrati proprio il massimo ...

Permessi di invio