ciao, devo sostituire il seguente lettore al portatile:
CD - RW / DVD Laufwerk aus HP NX 6110 Notebook
in giro non ne trovo da acquistare identico a questo!
posso metterne uno simile? lo leggerà? help![]()
io rispondo sempre che con quello esterno è più semplice e risparmiOriginariamente inviato da Lino80
Come si fa a collegare un lettore esterno? Se tramite USB come si fa a riconoscerlo in modalità DOS?
Il mio lettore non funziona più e non riesco più a installare il Windows. Ho provato a sostiruire il lettore ma il BIOS non riconosce quello nuovo.
bios, boot da usb.. se previstoOriginariamente inviato da virtual74
Come si fa a collegare un lettore esterno? Se tramite USB come si fa a riconoscerlo in modalità DOS?
Il mio lettore non funziona più e non riesco più a installare il Windows. Ho provato a sostiruire il lettore ma il BIOS non riconosce quello nuovo.
Non mi interessa il boot... vorrei solo sapere come si configura una unità esterna da FireWire, visto che il mio portatile ha solo USB 1.1 e IEEE1394.Originariamente inviato da scimmietta1
bios, boot da usb.. se previsto
e allora cosa chiedi per installare windowsOriginariamente inviato da virtual74
Non mi interessa il boot... vorrei solo sapere come si configura una unità esterna da FireWire, visto che il mio portatile ha solo USB 1.1 e IEEE1394.![]()
![]()
Questa non l'ho capita....Originariamente inviato da scimmietta1
e allora cosa chiedi per installare windows![]()
![]()
Cmq, riesco a fare il boot dal lettore originale del portatile, tramite DVD, ma non riesco a far partire i CD di ripristino del sistemo operativo (che non funziona più sull'hard disk), per cui ho bisogno di una unità aggiuntiva, tipo lettore esterno su Firewire o chiavetta USB 1.1. Come si configurano su DOS???
copia i cd su dvdOriginariamente inviato da virtual74
Questa non l'ho capita....
Cmq, riesco a fare il boot dal lettore originale del portatile, tramite DVD, ma non riesco a far partire i CD di ripristino del sistemo operativo (che non funziona più sull'hard disk), per cui ho bisogno di una unità aggiuntiva, tipo lettore esterno su Firewire o chiavetta USB 1.1. Come si configurano su DOS???
Fatto... ma non funziona!!! ...non so perchèOriginariamente inviato da scimmietta1
copia i cd su dvd
provato a leggere sia dvd originali che masterizzati da te?Originariamente inviato da virtual74
Fatto... ma non funziona!!! ...non so perchè