Qual'è secondo voi il miglior client FTP (che sia a pagamento o gratuito è indifferente)
Io al momento uso CuteFTP e mi trovo bene, ma magari ce ne sono di migliori (sempre però con la possibilità di editare il codice)
Qual'è secondo voi il miglior client FTP (che sia a pagamento o gratuito è indifferente)
Io al momento uso CuteFTP e mi trovo bene, ma magari ce ne sono di migliori (sempre però con la possibilità di editare il codice)
anche io uso il famoso CuteFTP 4.2 (quindi ormai vecchiotto...)
in alternativa come free c'è Filezilla (che usano in molti) oppure il meno noto Core FTP Lite
1... 2... 3... prova
Molti diranno Filezilla, ma ho notato numerosi bug di interfaccia, soprattutto nel drag&drop.
Per me il migliore client FTP standalone (non si installa) e free è FTPWanderer.
Ottimo, altri pareri?![]()
Non c'è bisogno di client. Con Esplora risorse basta mettere l'indirizzo ftp://..... nella barra indirizzi , ti chiede user e passw e sei collegato.
Cute FTP Pro: moltissime funzionalità, bello, e possibilità di schedulare Upload e Download
Filezilla: bello, leggerissimo, veloce, funziona stand-alone senza installazione, estremamente pratico e soprattutto FREEWARE
Segnalo SmartFTP.
Non per fare il pedante ma FileZilla (che io uso con soddisfazione) è free e open source, che è ben più che freeware.![]()
In fileZilla cos'è l'elaborazione della coda di trasferimento?
Ajeje Brazof in pratica ti son stati nominati tutti i più noti software!
ora sta a te provarli e vedere quello più pratico\comodo per te![]()
1... 2... 3... prova