Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[vba] eseguire codice esterno

Ciao a tutti,

sono nuovo di qua e di programmazione in vba e quindi mi scuso in anticipo per tutte le cavolate che diro'.

Il mio problema e' questo: vorrei inserire un pezzo di codice vb che si trova in un file .txt all'interno di un listato che si trova in un modulo di un file di excel.
    Un'esempio chiarira' le cose:

In Excel:

Sub prova()
    a = 1
    b = 1

[...]

msgbox c

End Sub
    Nel file di testo:

c = a + b
    Al posto di "[...]" vorrei un comando che mi inserisca il contenuto del file di testo.

Grazie a tutti in anticipo

Mirco.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non capisco ... non puoi fare copia-incolla ...?

Vuoi fare un programma che modifica un programma ? Non capisco proprio ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Questa cosa mi interessa anche a me
    scusate se mi intrometto

Come ha detto precedentemente superfrida
    si puo caricare un file di codice vb.net esterno
    e caricarlo facendolo eseguire al programma?

Tipo come un plug-in
    ------------------
    Non ho mai incontrato una persona così ignorante dal quale non abbia mai potuto imparare qualcosa...

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX

Re: [vba] eseguire codice esterno

In Visual Basic 6 e VBA scordatevelo perchè Vb6 è un linguaggio compilato. VBA figuratevi se supporta questa feature...

In Vb.NET forse qualcosa si può fare...mi pare che tra le sue classi c'è proprio il FrameWork compiler che potrebbe compilare codice al volo. Per la sua esecuzione all'interno della tua setssa operazione però, comunque non saprei.. dovresti controllare.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

al contrario
    in vb6 e possibile e ne ho le prove
    proprio qui un programma che lo fà