Ciao a tutti sono senza linea telefonica volevo mettere telefono e adsl che offerta mi consigliate?
Ciao a tutti sono senza linea telefonica volevo mettere telefono e adsl che offerta mi consigliate?
allora in assoluto telecom
poichè come servizi e serietà sono molto ottimi
non fare lo sbaglio di mettere tele2 poichè e difficile usciserne
Tiscali è un altra alternativa per costi/gestione se sei coperto da ull cioè propia rete
Fastweb nn te la consiglio xche molto cara
Costi Telecom nuova linea:
96 linea analogica + canone mensile 14.57 + adsl 19.95( profilo 7 mega ) + home tv incluso nel prezzo e decoder digitale GRATIS + modem 3€ al mese opzionale
Se no opzione tutto incluso 33.95 internet. tv, telefono+ canone 14.57
Tiscali
136€ nuova linea ( compreso nuovo numero e doppino) internet 19.95 ( profilo 8 mega dopo verifica copertura ull e adsl )
Se no tutto compreso tiscali 33.95 internet 8 mega e chiamate illimitate sensa scatto alla risposta
Originariamente inviato da DragonXxX
poichè come servizi e serietà sono molto ottimi
non fare lo sbaglio di mettere tele2 poichè e difficile usciserne
Tiscali è un altra alternativa per costi/gestione se sei coperto da ull cioè propia rete
Fastweb nn te la consiglio xche molto cara
Costi Telecom nuova linea:
96 linea analogica + canone mensile 14.57 + adsl 19.95( profilo 7 mega ) + home tv incluso nel prezzo e decoder digitale GRATIS + modem 3€ al mese opzionale
Se no opzione tutto incluso 33.95 internet. tv, telefono+ canone 14.57
Tiscali
136€ nuova linea ( compreso nuovo numero e doppino) internet 19.95 ( profilo 8 mega dopo verifica copertura ull e adsl )
Se no tutto compreso tiscali 33.95 internet 8 mega e chiamate illimitate sensa scatto alla risposta
Perché difficile uscirne?
pubblicità MOOOOLTO ingannevole....Originariamente inviato da DragonXxX
poichè come servizi e serietà sono molto ottimi![]()
Anche io ti consiglio telecom!
facendoti un giro su questo forum, se tiri un po le somme è la migliore!
tele 2...tele 2...LASCIAMO PERDERE!!
mi dispiace che nn si puo offendere su un forum, ti dico solo che mi hanno attivato la linea senza mio consenso e senza nessun contratto.Solo perche una volta quando mi chiamarono gli dissi testuali parole:"guardi, ci penserò", riferito ad una linea tele2, loro che mi hanno fatto?!?
MI HANNO ATTIVATO LA LINEA TELE2!
Da pazzi...cosi, senze preavviso e senza nessun contratto e senza che ho accettato nulla.NEANCHE A VOCE.
Per uscirne ho dovuto mettere un legale di mezzo.
CONDIVIDO CON TE 4444, pubblicità moooolto ingannevole!
VVoVe:
VVoVe:
ed io maledico quel giorno in cui ho accettato di passare a tele2
se hai copertura infostrada puoi mettere libero absolute o libero tuttoincluso. Personalmente mi trovo molto bene con libero tuttoincluso: ho telefonate locali e nazionali illimitate senza scatto alla risposta e adsl flat. ovviamente sono su rete infostrada, ma mi trovavo bene anche quando ero su rete telecom. Libero absolute invece prevede chiamate locali e nazionali con scatto alla risposta a tempo illimitato e adsl flat. Se non sei coperto da infostrada ti consiglio anche io telecom come hanno già fatto prima di me in questo thread. A te la sceltaOriginariamente inviato da Java_Machine
Ciao a tutti sono senza linea telefonica volevo mettere telefono e adsl che offerta mi consigliate?![]()
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
Originariamente inviato da webard
Anche io ti consiglio telecom!
facendoti un giro su questo forum, se tiri un po le somme è la migliore!
tele 2...tele 2...LASCIAMO PERDERE!!
mi dispiace che nn si puo offendere su un forum, ti dico solo che mi hanno attivato la linea senza mio consenso e senza nessun contratto.Solo perche una volta quando mi chiamarono gli dissi testuali parole:"guardi, ci penserò", riferito ad una linea tele2, loro che mi hanno fatto?!?
MI HANNO ATTIVATO LA LINEA TELE2!
Da pazzi...cosi, senze preavviso e senza nessun contratto e senza che ho accettato nulla.NEANCHE A VOCE.
Per uscirne ho dovuto mettere un legale di mezzo.
CONDIVIDO CON TE 4444, pubblicità moooolto ingannevole!
VVoVe:
VVoVe:
Mah penso che questo sgarbo sia dovuto alla scorrettezza di qualche centralinista dei vari call center piu che altro..pur di prendere il fisso quei centralinisti fan qualsiasi cosa
si lo so, sicuramente è stata colpa di una centralinista, pero per uscirne ne ho passato di problemi. Un consiglio a tutti coloro che si trovano in questa situazione. Non pagate le bollette. In effetti nn avete firmato nessun contratto!...