Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Google Maps...

Google Maps...

E' senza dubbio OT ma riguarda Google e non sapevo dove postare.
    Qualcuno nota problemi con Google MAps.? Un paio di cartine che avevo messo in altrettanti siti e che hanno sempre funzionato bene ora restituiscono una mappa americana...Quella di default, suppongo. Sembra che non riesca a riconoscere le strade :berto:

Re: Google Maps...

Originariamente inviato da bits_dont_bite
    E' senza dubbio OT ma riguarda Google e non sapevo dove postare.
    Qualcuno nota problemi con Google MAps.? Un paio di cartine che avevo messo in altrettanti siti e che hanno sempre funzionato bene ora restituiscono una mappa americana...Quella di default, suppongo. Sembra che non riesca a riconoscere le strade :berto:
    Le mappe da me create funzionano perfettamente....
    Forse č un tuo problema

Credo di avere scoperto dov'č il problema...
    Le due mappe fanno riferimento a un comune composto da 3 parole: Comune nč monti.
    Il nč evidentemente devo averlo omesso e ora non funziona pių. Ma solo a livello di strada.
    In altri termini se scrivo : Via Pincopallino, comune Monti (senza nč)mi restituisce la mappa americana. A livello di comune, invece, non ci sono problemi: posso scrivere Comune nč Monti o Comune Monti e la mappa viene visualizzata correttamente. Solo che il problema sembra esssersi generato solo adesso...Mah
    Chiuso OT

Permessi di invio