Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

alice business tuttoincluso o infostrada tuttoincluso affari?

sono indeciso quale offerta mettere nella mia attività,il prezzo mi consiglia infostrada ma c'è chi dice che l'adsl è lenta e l'assistenza pessima..aiutatemi

INFOSTRADA TUTTOINCLUSO AFFARI
    Navighi senza limiti con l'ADSL fino a 8 Mega.
    Telefoni senza limiti in tutta Italia (chiamate locali e nazionali).
    Non paghi più il canone Telecom e mantieni il tuo numero di telefono.
    Abbonamento mensile: in promozione a 19,95 € (invece di 39,95 €) per 6 mesi.
    Contributo di attivazione: gratuito.
    Sicurezza internet: con TuttoIncluso Affari hai gratis i primi 4 mesi di F-Secure!
    E se non hai ancora il telefono puoi richiedere TuttoIncluso Affari su una nuova linea telefonica Infostrada.

ALICE BUSINESS TUTTOINCLUSO
    chiamate illimitate gratuite verso tutti i numeri fissi nazionali dalla linea telefonica principale (base o ISDN)
    una seconda linea telefonica VoIP, in aggiunta alla linea principale, per chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi nazionali e in più prezzi vantaggiosi per le chiamate verso i cellulari
    Cordless Aladino VoIP GRATIS
    Internet fino a 7 Mega con navigazione illimitata
    il nuovo Router Alice Business, a scelta, anche in versione wireless
    mail da 50 Mega, Anti Virus, AntiSpam, Gigamail
    spazio Web da 20 Mega per rendere visibile il tuo business in rete SOLO SE LA ATTIVI ONLINE ENTRO IL 15 APRILE 2008 RISPARMI FINO A 276 €!
    Navighi e parli con tutti i numeri fissi nazionali senza limiti per 3 mesi GRATIS
    GRATIS per 3 mesi il costo di abbonamento di 33,95 €/mese
    GRATIS il contributo Una Tantum di 36 €
    GRATIS il cordless ALADINO VoIP
    Solo 19 € (IVA esclusa), invece di 75 €, per l’installazione con Tecnico a domicilio

In questi casi l'unica cosa da fare per scegliere è vedere se si è coperti da rete infostrada. Se c'è la copertura è molto affidabile come provider, altrimenti vuol dire che sfrutterebbe le linee telecom e a ogni minimo problema sono dolori, per non parlare dei filtri che ci sono sulle adsl in wholesale. Detto questo, se non sei coperto da infostrada fai alice senza dubbio
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    come si fa a sapere se si è coperti?
    nel loro sito c'è la finestrella verifica col numero di telefono sel'offerta è disponibile per la tua linea,io ho inserito il mio e mi dice che è disponibile.

allora come business opzione e telecom la più affidabile x prestazioni ed offerte
    se vuoi risparmiare scegli infostrada ma attento alle truffe .cmq x passare ad infostrada occore essere gia clienti telecom se no attivare una nuova linea costo 135€

Utente di HTML.it
    io ho gia la linea telecom isdn da 3 anni.
    siccome la isdn non mi serve,ho deciso di passare alla linea tradizionale e dopo dovrò scegliere l'offerta telecom o infostrada

Beh allora passa a infostrada se sei raggiunto da ull Propia rete se no fai la variazione gratuita telecom da isdn a analogica

Cmq infostrada nn è compatibile con linee idsn

Utente di HTML.it
    io da isdn passo a prescindere...
    come faccio asapere se sono raggiunto da ull?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da DragonXxX
    cmq x passare ad infostrada occore essere gia clienti telecom se no attivare una nuova linea costo 135€
    sono 49,95€ euro in promozione fino al 15 Aprile se coperti dalla rete Infostrada; i 136€ si pagano per l'attivazione di nuove linee dove non c'è copertura diretta.

Utente di HTML.it
    up

Originariamente inviato da lukinhowsm
    io da isdn passo a prescindere...
    come faccio asapere se sono raggiunto da ull?
    se dalla verifica che hai fatto sul sito ti dice che il servizio è disponibile significa che sei in ULL
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio