Avete visto il Trailer del film NEXT con nocolas cage in uscita sta sera, che ve ne pare?
![]()
Sembra un bel filmone spero solo non deluda le aspettative...
Avete visto il Trailer del film NEXT con nocolas cage in uscita sta sera, che ve ne pare?
![]()
Sembra un bel filmone spero solo non deluda le aspettative...
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
l'idea di lui che riesce a vedere il futuro la trovo un'idea originalissima, il film mi è piaciuto, mi ha deluso solo il finale, l'arrivo dei nani era troppo prevedibile.
:quote:Originariamente inviato da Alex D.
l'idea di lui che riesce a vedere il futuro la trovo un'idea originalissima, il film mi è piaciuto, mi ha deluso solo il finale, l'arrivo dei nani era troppo prevedibile.
si ma te ci provi gusto a far sucare cionni.Originariamente inviato da Alex D.
l'idea di lui che riesce a vedere il futuro la trovo un'idea originalissima, il film mi è piaciuto, mi ha deluso solo il finale, l'arrivo dei nani era troppo prevedibile.![]()
Sai quanto sarà contento Julius che gli hai appena svelato il finale.Originariamente inviato da Alex D.
Comunque a me Nicolas Cage non piace...sempre le stesse espressioni, le stesse facce... sempre uguale![]()
![]()
ennesimo film tratto da un racconto di Philip K. Dick
E quindi?Originariamente inviato da andrea.paiola
ennesimo film tratto da un racconto di Philip K. Dick
ennesimo stupro del dick pensiero.Originariamente inviato da RombodiSuono
E quindi?
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Originariamente inviato da Alex D.
noo i nani nooooVVoVe: :quote:
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
pensiero del cazzo, letteralmenteOriginariamente inviato da aedo1.0
ennesimo stupro del dick pensiero.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.