Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: logo x la mia ditta

  1. #1

    logo x la mia ditta

    ciao a tutti sono nuovissimo mi sono appena registrato, vengo al dunque. sono un elettricista di 25 anni (giovanissimo ) ed e' arrivato il momento di aprirmi una ditta x conto mio.... ed ho bisogno di un logo x la ditta qualcosa di giovanile e spaccoso... le iniziali da inserire sono " BG impianti elettrici " (colori da utilizzare tra blu' e bianco, grandezze sono 800x 400 pixel) ho provato a creare 1000 loghi ma nessuno mi piace. mi potete dare una mano??? ho bisogno di voi grazieeee in anticipo

  2. #2
    come da regolamento:

    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori , le dimensioni , su eventuali spunti e idee di realizzazione , su testi da inserire o fonti di ispirazione .

  3. #3
    Non credo che sia giovanile e spaccoso cmq io ho fatto la mia prova.
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    si è capito un po' poco... comunque ti posto una bozza fatta alla svelta...

    ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    hasta siempre comandante Guevara!

    bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

  5. #5
    grazie amici sono veramente interessanti le prenderò in considerazione. se avete anche qualche altra idea se volete i colori possono variare a secondo la vostra idea grazie ancora

  6. #6
    so che ti ho chiesto dei dati e dei colori e non li sto rispettando, porta pazienza
    (per i colori, semplicemente di solito lavoro prima in b/n)

    delle tre versioni io quasi quasi preferisco l'ultima, piu' a tema della seconda e piu' compatta della prima:
    Immagini allegate Immagini allegate

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    Immagini allegate Immagini allegate

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    una prova in b/n...
    Immagini allegate Immagini allegate

  9. #9
    ... il mio contributino..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  10. #10
    Originariamente inviato da evan75
    ... il mio contributino..
    hey, carino!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.