Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Dovendo inserire l'icona RSS, qual è il punto migliore?

    Come da titolo, dove sarebbe più indicato inserire l'icona RSS in basso sotto il footer o accanto all'area login? E quale RSS è meglio usare?
    Al momento lo potete vedere sopra il login sul mio sito
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    piazzala accando alla "community login se riesci". Carino come hai modificato populus.

  3. #3
    Grazie per il sito, purtroppo non è facile spostare il feed. A proposito, visto che hai riconosciuto Populus sapresti come modificare lo sfondo in modo che la parte interna rimanga celeste, mentre i bordi esterni diventino bianchi?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Per i Feed non devi spostare il modulo ma scrivere la porzione di codice esattamente dov'è posizionato il codice php o XML del modulo di login. Ho fatto una cosa simile su Mediamogul e altri.

    Per la modifica.. hai provato con un semplice codice aggiuntivo nel CSS? Chiamalo come vuoi oppure richiama la parte utilizzata e aggiungici un "-modifica" finale impostandolo come meglio credi.

  5. #5
    non centra nulla con CMS
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  6. #6
    non centra nulla con CMS
    Come no? Stiamo parlando di Joomla e del suo core...

  7. #7
    Originariamente inviato da VideoClip
    Come no? Stiamo parlando di Joomla e del suo core...
    si stava parlando di

    dove sarebbe più indicato inserire l'icona RSS in basso sotto il footer o accanto all'area login?
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.