Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aggiungere un file audio

Ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto!Vorrei aggiungere in una pagina web dei file audio relativi a delle interviste...vorrei che uscisse la barra x la riproduzione e x lo stop...come si fa?Per i video io carico direttamente gli stessi su you tube o altri e poi aggiungo il link nella pagina...cosi quando vengono cliccati si vedono velocemente senza intoppi x lo streaming...si puo' fare?Grazie

puoi utilizzare questo codice personalizzandolo per le tue necessita
    codice:
    <object type="audio/x-mid" data="nome_midi.mid" height="40" width="170">
    <param name="src" value="nome_midi.mid"></param>
    <param name="autostart" value="true"></param>
    <param name="repeat" value="true"></param>
    <param name="loop" value="true"></param>
    </object>

Utente bannato

Re: aggiungere un file audio

Originariamente inviato da Sly1
    Ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto!Vorrei aggiungere in una pagina web dei file audio relativi a delle interviste...vorrei che uscisse la barra x la riproduzione e x lo stop...come si fa?Per i video io carico direttamente gli stessi su you tube o altri e poi aggiungo il link nella pagina...cosi quando vengono cliccati si vedono velocemente senza intoppi x lo streaming...si puo' fare?Grazie
    1 - Puoi inserire il file musicale in un oggetto che utilizzi i controlli di MediaPlayer.
    2 - Puoi realizzarlo in flash, se non sei in grado in rete si trova tanti player anche free.
    3 - Puoi convertirlo in un filmato con solo audio pubblicarlo su YouTube mettere il link e richiamarlo come fai ora con i filmati.

Utente di HTML.it
    grazie x l'aiuto...provo e vi faccio sapere!

Permessi di invio