Originariamente inviato da Neptune
Riguardo a gicoare online con l'xbox360 avrei una domanda da fare:
Ma con il normale abbonamento silver, quello gratuito per intenderci, puoi gia collegarti e gicoare online?
Io da quello scarico le demo ma sinceramente a giocare online ancora non c'ho provato, COD4 online non deve essere affatto male
Io sto pensando anche all'acquisto di Halo 3.. che ne dici? è che in generale quel tipo di giochi "sparatutto" hanno il potere di prenderti all'inizio ma scocciarti in poco tempo..
Ah comunque l'xbox360 sta scendendo decisamente di prezzo e comunque i giochi li compri usati dai gamestop senza aste e scocciature varie su ebay. Giochi "vecchi" di qualche mese li trovi già alla metà del prezzo.
Poi comunque se uno fa acquisti più oculati e si compra che ne so, un gioco ogni paio di mesi la spesa non è troppa. Io infatti ho iniziato ad occulare molto gli acquisti, perchè prima avevo la playstation 2 (ti parlo di nemmeno 5 mesi fa) e con il fatto che a 20 euro trovavo di tutto finivo per comprare cataste di giochi, poi però 2/3 di quei giochi non li guardavo nemmeno.
Quello che voglio dire è che non siamo bambini, non ci dobbiamo far abbindolare a comprare tutti gli ultimi usciti. Magari compriamo qualche gioco in meno ma che ci piace di più e ci dura anche di più, quelli su cui siamo meno convinti gli compriamo "più tardi" quando scendono di prezzo ed evitiamo di spenderci sopra un patrimonio.