Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: wininet.dll

Utente di HTML.it

wininet.dll

Ciao a tutti!!! anche io ho lo stesso problema il panda a rilevato un virus lo cancellato dopo il riavvio non funziona quasi nulla!!! ho un acer 7720g S.O Vista home premium mi da il sms di wininet.dll non trovato su quasi tutti i programmi che non mi apre!!!

Utente di HTML.it L'avatar di frznn
    prova a rimpiazzare la dll.
    puoi scaricarla qui .

Il file contenuto nell'archivio zip, va messo in C:\WINDOWS (o cmq nella cartella di Windows), prima di sostituire il file, fai una copia di backup del file originale (cioè copia il file wininet.dll in un altra cartella).
    Se la sostituzione risolve il problema bene, sennò ripristina il file originale, fai una scansione con hijackthis e posta il log.
    *** Rock n' Roll ain't noise pollution ***

Uffi

Io ho lo stesso problema di re0306 e questo è il suo messaggio
    ho lo stesso problema
    Salve sono appena iscritto.
    Ho lo stesso problema.
    Lo stesso file eliminato da panda antivirus (wininet.dll) ma nel Win Vista.
    explorer è bloccato per cui non riesco a visualizzare le risorse del pc (che in vista è "computer" per vedere il percorso di ...\system32\wininet.dll
    Come fare?
    Il fatto è che il pc non trova wininte.dll e perciò lo devo inserire..
    Come faccio a risolverlo... ç.ç non posso vivere senza il mio portatile ò.ò ringrazio in anticipo chi riuscirà ad aiutarmi...
    Beso
    Ily

Utente di HTML.it
    ora provo a scaricarle la dll da un altro pc ma il mio problema piu grande e che non riesco a aprire nessuna cartella nemeno a entra nel'hard disk non so se mi sono spiegato bene? posso utilizza il prompt? se quqlcuno sa come si fa posso provarci

Se vuoi utilizzare il prompt dei comandi devi riavviare in modalità provvisoria perchè altrimenti io non sono riuscita! Poi inserisci la pen drive con il file wininet.dll avvia il prompt, vai nella directory della pen drive (es: F: (invio)) e poi fai " copy wininet.dll c:\windows\system32 " e poi riavvia! così dovrebbe funzionare ma a me dopo ha fato un altro problema che mi ha costretto a ripristinare il pc in un punto antecedente l'intero problema senza comunque perdita di dati!

Permessi di invio