Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M&C Technology

M&C Technology

Buongiorno forumisti,
    volevo sottoporre alla vostra attenzione il sito http://www.mctechnology.it/

che ne pensate su grafica, codice, impostazione e posizione dei contenuti, ecc?

PS: a breve verrà inserita come extra la possibilità di inserire annunci "compro/vendo usato" che compariranno a random in fondo alla spalla di destra del sito.

Grazie

Un po troppo nero e colori un po troppo "vistosi", da evidenziatore, quasi fastidiosi anche se danno un buon impatto.
    Prova a spaziare di più le lettere delle parole ed ad usare colori un pochino più tenui (e forse così il nero diventa più "digeribile")

Carattere delle descrizioni forse non troppo leggibile (prova o un pochino più grande o usando un char classico quale tahoma vedrana o arial)

il logo mi piace, credo che la linea verde è un po troppo spessa e attira l'attenzione su tutto quel nero. prova a ridurla un pochino.

per il resto mi pare ok poche sezioni e molto chiare (nel senso che ti dicono subito cosa contengono)

ricorda che il mio è un parere personale!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    - metterei un margin superiore per staccare il sito dal top della pagina
    - metterei un minimo di spaziatura tra le lettere, sono troppo attaccate
    - metterei un minimo di line-height

Originariamente inviato da SuperMariano81
    ricorda che il mio è un parere personale!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Grazie ad entrambi!
    Ho modificato il carattere per i testi descrittivi, paragrafi, ecc con un Verdana, aumentando lo spazio tra caratteri e l'interlinea, e il risultato mi piace molto.
    Ho inserito anche un margine di 10 pixel tra l'intestazione e il bordo della pagina, e anche qui mi sembra una buona miglioria.
    Per i colori: ho mantenuto quelli presenti nel logo (quindi ripetuti in vetrina, interni e arredi del negozio) che effettivamente sono abbastanza shockanti con il nero, ma per il momento provo a mantenerli.
    Appena ho un attimo di tempo provo a ridurre la riga verde in intestazione che effettivamente cattura un po' troppo l'attenzione.

Altre idee?

Grazie

Ma con sfondo chiaro veniva male?
    Siti di commercio elettronico nel campo dell'informatica non ce sono a sfondo nero (non è che li ho guardati TUTTI eh )
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Infatti ho fatto un'indagine anch'io e questa è una prova con un restyling che lo distingua decisamente dallo standard classico a sfondo chiaro (soprattutto bianco) che si nota nella stragrande maggioranza dei siti di commercio elettronico o comunque vendita/assistenza PC e hardware.

Permessi di invio