Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET] Errore durante installazione del progetto

Ciao ho creato una soluzione (anche piuttosto semplice), cerco di pubblicarlo e fin qui tutto ok, vado ad installarla su un'altro computer (Ho provato su vari PC ed è sempre lo stesso problema), si avvia l'installazione e poi s'interrompe generando un'errore.

Nel menù avvio>programmi il file è stato installato provo ad avviare l'applicazione e di nuovo lo stesso errore.

E' difficile risolvere questo problema perchè una spiegazione più dettagliata non riesco a darla, se avete qualche domanda fate pure.

Un dettaglio è che questa applicazione legge la posta elettronica di outlook tramite Mapicontrol, che si basano su OCX scaricati da internet ed inseriti nella cartella Windows\System32 (nel computer dove è stato creato il programma).
    Ho anche provato ad inserire manualmente lo stesso file .OCX nel compuiter di destinazione ma niente.

Qualunque tipo di aiuto è gradito.
    Ciao e grazie

Che errore dà?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quando avvio il file di setup avvia l'installazione, che viene eseguita fino alla fine e questo è chiaro perchè la progressbar arriva a 100 e perchè viene aggiunto il programma nel percorso
    START>Programmi.
    Alla fine del processo d'installazione appare la maschera di segnalazione dell'errore e che permette d'inviare tale segnalazione a Microsoft.
    Lo stesso problema quando tento d'avviare il programma dal menù START>Programmi.

Il problema penso che sia connesso con i controlli Mapi contenuti in una form dell'applicazione.

Ho fatto la seguente prova:
    Ho ricreato il mio programma molto (molto) semplificato per vedere se il problema è causato da MapiControl

1) Ho creato un nuovo progetto con una sola form.

3) Ho caricato nella casella degli strumenti di VisualStudio (express edition) il
    componente .COM caricato da un file .OCX scaricato da internet e poi inserito nella
    cartella Windows>System32. MapiSession, MapiMessage sono stati inseriti nella casella
    degli strumenti.

2) Ho inserito i seguenti controlli nella form
    A) MapiSession1
    B) MapiMessage1
    C) Button1

3) Ho scritto una semplice routine per inviare un msg Mail da OutlookExpress:

Sub..Button1.Click...
    MapiSession1:downloadMail=false
    Mapisession1.SignOn
    MapiMessage1.SessionID=MapiSession.SessionID
    MapiMessage1.Compose
    MapiMessage1.Send(True)
    MapiSession.SigOff
    End Sub

4) Poi ho effettuato la pubblicazione, senza modificare nessun parametro

IL RISULTATO E' LO STESSO : SEGNALAZIONE ERRORE...

Sbaglio qualcosa durante la pubblicazione?

Qualunque suggerimento è gradito
    (Ho lavorato così tanto a questo progetto che vederlo inutilizzato è un vero peccato)

Ciao

Se può aiutarti posso inviarti il contenuto della segnalazione.

Permessi di invio