Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Google API Translate

Google API Translate

Ciao a tutti, a seguito del post pubblicato su Edit:
    http://blog.html.it/archivi/2008/03/...l-tuo-sito.php

ho fatto diverse prove sugli script proposti da Google come esempio, ma ho riscontrato alcuni problemi, qualcuno di voi le utilizza?

Aggiorno la situazione:

il limite di caratteri del testo da tradurre è dato dal fatto che il testo viene passato ai server di google tramite GET anzichè tramite POST.

Mi resta da capire come e se è possibile poter modificare il codice per passare il testo via POST.
    se qualcuno "incappa" nella soluzione....

Ciao

Non è questione di GET e di POST: semplicemente non puoi richiedere più di 500 caratteri alla volta, come è specificato nei "Termini di utilizzo del servizio":

You agree that when using the Service, You will not, and will not permit your end users or other third parties to:

* incorporate Google Results as the primary content on your website or page
    * display business listings Search Results from the Google Maps service on any website which has the primary purpose of making available residential or business address listings or telephone directory listings;
    * submit any request exceeding 500 characters in length, to the translation components of the Service;
    Per i dettagli guarda qui: http://code.google.com/apis/ajaxlanguage/terms.html

Grazie ienavr,
    poichè non mastico perfettamente l'inglese, sai per caso dirmi se esite una versione non commerciale che permette di tradurre testi di qualsiasi lunghezza?

Credo che l'unico utilizzo possibile di Google API Translate sia quello attuale...però forse potresti spezzare l'unica grande richiesta in tante richieste di blocchi da 500 caratteri...immagino però che non sia una grande comodità...

Permessi di invio