Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Indicizzazione foto

Indicizzazione foto

Ciao a tutti,
    premetto che non sono un professionista del webdesign etc, mi diletto, con risultati anche abbastanza scarsi, nel fare siti cinematografici.
    In particolare ho un problema con questo hkfaces.com e piu in particolare con l indicizzazione delle foto in google images. Fino ad agosto circa ogni foto che caricavo sul sito veniva automaticamente indicizzata e quindi si poteva trovare con google images. Poi senza spiegazione alcuna le foto non si sono più indicizzate. Non ho cambiato niente di niente. Come posso fare?! Quale è la spiegazione o quale può essere?!

Grazie a tutti in anticipo.
    www.hkfaces.com
    www.parkchanwook.org

Possono esserci vari motivi, ma così senza vedere nulla non è possibile dare indicazioni.

Successe anche ad un mio cliente, poi si scoprì che lui aveva smesso di mettere gli ALT... ed ovviamente poi le immagini non le trovava.

Il problema può essere quello degli alt, perchè le mie immagini non hanno gli alt, ma non li ho MAI messi, anche quando le immagini venivano indicizzate.
    Di che hai bisogno per dirmi di piu?! Ti devo dare qualche dato o cosa?!
    Per adesso grazie mille.
    www.hkfaces.com
    www.parkchanwook.org

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il fatto che tu non li abbia mai messi non significa niente, dato che Google è un sistema in continua evoluzione e potrebbe aver deciso che da ieri le immagini senza alt non vengono più indicizzate.

L'attributo alt è molto importante per tematizzare le immagini, quindi se ti interessa la loro indicizzazione mi attrezzerei per inserirli il prima possibile.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Inseriti i Tag. Oltre questo ci potrebbero essere altri motivi di questa improvvisa esclusione da google images?!
    www.hkfaces.com
    www.parkchanwook.org

Permessi di invio