Buongiorno a tutti, ho un problema che mi sta facendo uscir di senno e che devo assolutamente risolvere!!
Dunque, sul sito del giornale in cui lavoro (su server Aruba), siamo soliti inserire il pdf del giornale in modo che si possa visualizzare on line. Fino ad un paio di mesi fa funzionava tutto alla perfezione: caricavo il file, cliccavo sul relativo link e mi si apriva una finestra in cui si visualizzava tutto il pdf.
Ora, per qualche motivo a me sconosciuto, con Explorer e Firefox (nessun problema invece con Safari e Opera) non riesco più ad aprire pdf del giornale intero: si apre la nuova finestra e poi si blocca tutto alla prima pagina!!! Ho caricato gli stessi pdf temporaneamente su un server gratuito (xoomer) e qui non ho nessun problema, si aprono come hanno sempre fatto.
Ho provato ad aprire un ticket assistenza presso Aruba, ma dopo un paio di consigli inutili mi hanno chiuso il ticket senza risolvermi il problema.
Se qualcuno di voi avesse qualche consiglio o suggerimento.... il sito è www.parmaffarefatto.com, cliccare sull'immagine della prima pagina del giornale per vedere il pdf su aruba