Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Visualizzazione pdf dal sito

Buongiorno a tutti, ho un problema che mi sta facendo uscir di senno e che devo assolutamente risolvere!!

Dunque, sul sito del giornale in cui lavoro (su server Aruba), siamo soliti inserire il pdf del giornale in modo che si possa visualizzare on line. Fino ad un paio di mesi fa funzionava tutto alla perfezione: caricavo il file, cliccavo sul relativo link e mi si apriva una finestra in cui si visualizzava tutto il pdf.

Ora, per qualche motivo a me sconosciuto, con Explorer e Firefox (nessun problema invece con Safari e Opera) non riesco più ad aprire pdf del giornale intero: si apre la nuova finestra e poi si blocca tutto alla prima pagina!!! Ho caricato gli stessi pdf temporaneamente su un server gratuito (xoomer) e qui non ho nessun problema, si aprono come hanno sempre fatto.

Ho provato ad aprire un ticket assistenza presso Aruba, ma dopo un paio di consigli inutili mi hanno chiuso il ticket senza risolvermi il problema.

Se qualcuno di voi avesse qualche consiglio o suggerimento.... il sito è www.parmaffarefatto.com, cliccare sull'immagine della prima pagina del giornale per vedere il pdf su aruba

Io su Mac con Safari e FF.
    Clicco e mi viene chiesto se aprire il file.pdf col mio reader o se voglio salvarlo. Lo apro e si vede bene. Solo che pesa quasi 3Mb!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta!

eh, lo so, pesa perchè sono 32 pagine.... infatti è stato suddiviso in categorie in modo da poter visualizzare anche poche pagine per volta. sì, su Mac funziona tutto, mi sono scordata di aggiungerlo prima! Ribadisco però che fino a un paio di mesi fa funzionavano anche files più pesanti, e le impostazioni del distiller (con cui faccio i pdf) non sono mai state cambiate da allora.

Utente di HTML.it
    nessuna idea? A nessuno è mai capitato niente di simile?

Permessi di invio