Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Url invisibile?

Url invisibile?

Buon giorno, vorrei sapere cortesemente come nascondere, nella barra degli indirizzi le pagine che scelgo tramite link.
    Nel senso, se la prima pagina è index.htm o index.php, non è necessario digitarle nella barra degli indirizzi perchè automaticamente la riconosce e la carica da solo..

Però vorrei mantenere l'anonimato delle altre pagine.Si può fare?
    Grazie mille...

Utente di HTML.it
    mmhh...non ne sono così sicuro...anche perchè è un pugno in un occhio alla sicurezza dato che l'utente non sà più che pagina sta aprendo...

una soluzione potrebbe essere quella dopo la tua index di fare un "entra nel sito" che apre tutto il sito come un pop-up e quindi puoi togliere la barra degli indirizzi...

spero di esserti stato d'aiuto...

Utente bannato

Re: Url invisibile?

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    Buon giorno, vorrei sapere cortesemente come nascondere, nella barra degli indirizzi le pagine che scelgo tramite link.
    Nel senso, se la prima pagina è index.htm o index.php, non è necessario digitarle nella barra degli indirizzi perchè automaticamente la riconosce e la carica da solo..

Però vorrei mantenere l'anonimato delle altre pagine.Si può fare?
    Grazie mille...
    Se metti l'index dentro un frame e visualizzi lì tutte le pagine, il nome delle altre pagine non si vede

Utente di HTML.it
    giusto..non ci avevo pensato!

Permessi di invio