Buongiorno a tutti,
esiste una funzione che mi permette di printare lo schermo nella stessa maniera di come se volessi usare il tasto PRINT SCREEN di windows? o ancor meglio poter settare il quadro da printare?
grazie
Buongiorno a tutti,
esiste una funzione che mi permette di printare lo schermo nella stessa maniera di come se volessi usare il tasto PRINT SCREEN di windows? o ancor meglio poter settare il quadro da printare?
grazie
Per la prima domanda, la risposta è no l'unica possibilità è il classico window.print() che stampa tutta la pagina non lo schermo.Originariamente inviato da gioffri
Buongiorno a tutti,
grazie
Per la seconda domanda puoi creare un foglio di stile che oscuri (display:nonetutti gli elementi (per elementi intendo tabelle, div, span, etc.. dichiarati da id) tranne quello che vuoi stampare, per maggiori info chiedi di essere spostato (su css) ai mod.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
chiede di prendere via codice uno screenshot, non di stampare
comunque la risposta e' quasi sicuramente no
se esistesse qualcosa del genere potrebbe funzionare solo con IE (perche' ha possibilita' di dialogare con windows che altri browser non possono e non vogliono avere)
quindi il sito di riferimento, nel caso tu voglia tentare ricerche, e' l' msdn
ciao
in effetti andrebbe bene anche stamparla e non salvarla, ma il punto è che windows open() non stampa i file flashe ritorno al punto di prima (che non posso stampare il livello in flash perchè non è unico ma sono 160)
grazie