ho visto che ci sono novità nel mondo alice 20 mega è stata aumentata ancora la velocità in upload ora la danno a 1 mega....... ma da me è ancora a 384 cosa devo fare secondo voi?
ho visto che ci sono novità nel mondo alice 20 mega è stata aumentata ancora la velocità in upload ora la danno a 1 mega....... ma da me è ancora a 384 cosa devo fare secondo voi?
chiedere un adeguamento della linea se supportata dalla tua linea...
non lo fanno l'adeguamento della linea per ora... mi hanno telefonato dopo due fax che per il momento non è previsto l'aumento dell' up salvo disposzioni diverse neanche se gli dici che disdici la linea... purtroppo occorre anche a me up 1mb per lavoro.
chi la dura la vince dice il proverbio...
X CLAUDIETTO
MI SPIEGHI COSA TI HANNO DETTO? NON CAPISCO PERCHE' FANNO AGGIORNAMENTI E POI NON LI VOGLIONO METTERE IN ATTO?
mi diceva che non hanno nessun circolare per il momento che possono inviare la richiesta hsi tecnici in centrale di alzare up a 1mb, tantochè per il momento è solo per i nuovi abbonati.. te pensa che a me hanno messo up 478 invece di 512 e sono davanti alla centrale.
Penso che non voglio farlo per non intasare la povera rete d'Italia orami al collasso... a me serve 1mb per il mio lavoro neache a dirgli che cambiavo operatore rispondendomi che le non puo fare niente la operatrice dell'assistenza tecnica.
IO SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE HO UN UPLOAD A 384 COME LA PRIMA 20 MEGA E UNA PORTANTE IN DOWLOAD A 15000 SE VA BENE.... MA KMQ HO MANDATO IL 1° FAX DI RECLAMO VEDIAMO COME PROSEGUE..![]()
![]()
ne ho mandati due ma niente.. boh aspetto e poi ritelefono.
in un altro forum ho letto fanno upgrade 1mb a tutti chi ha 20mb fino a giugno e poi leggevo a certi utenti che hanno fatto richiesta al 187 1-3-2.