Ciao a tutti,
scusate in anticipo se ho sbagliato sezione, perchè il dubbio era se postare qui o su CSS.
Vi espongo brevemente il problema. Attraverso una procedura asp, invio e-mail che presentano nel corpo del messaggio una pagina web (.html)
All'interno della pagina ci sono delle formattazioni css, che sto testando su vari "provider" di posta (accedendo sia con IE che con FF) e chiaramente anche su outlook.
Al momento la formattazione non subisce alcun cambiamento rispetto alla pagina originaria, se apro la mail da tiscali (web) e da Outlook, mentre per Libero, Yahoo e su Hotmail, presenta formattazioni diverse e tutte errate![]()
Non posso purtroppo postare il link, per questioni di privacy, ma stavo pensando che il problema potrebbe dipendere dalle impostazioni del meta, che sono le seguenti
Grazie per qualsiasi suggerimento in merito<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
ps. ho provato a cambiare le impostazioni degli account di posta indicati, ma non ho risolto molto.

Rispondi quotando