Premetto che è da pochissimo che uso C6, ed anche se perlopiù si incontrano solo maniaci, mi è capitato di conoscere un ragazzo molto gentile e interessante e la sera chattiamo spesso! Ieri sera la nostra conversazione è stata spiata da un certo "caldoevoglioso" o "arrapatoesolo", non mi ricordo nemmeno più il nick... ma insomma qualcosa del genere! Come abbia fatto non ne ho idea, e non so se spiava la persona con cui stavo chattando o me, ma comunque è riuscito ad acchiapare delle informazioni personali, tipo i nostri nomi... e fin qui non è grave perché nulla di più... ma comunque adesso non possiamo nemmeno scambiarci i contatti, per paura che questo tipo ci legga! Quando mi ha contattato riportando alcuni messaggi della nostra conversazione pensavo fosse uno scherzo e quindi stavo per chiedere spiegazioni, ma il mio amico mi ha fatto notare prima di me che costui gli scriveva insulti e faceva i nomi di entrambi! Ma come ha fatto? è possibile una cosa del genere? Magari il problema è mio, e dunque vorrei evitare di essere spiata ancora! Se il problema invece è del mio amico possiamo vedere insieme come risolvere... ma come facciamo a capirlo? Cercavo su google qualcosa del genere ma non ho trovato niente... Se proprio la questione è irrisolvibile denunciamo il suo profilo alla Telecom che fornisce il servizio e sicuramente sanno a chi appartiene quel profilo...!