Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

LightBox 2.0 piccolo aiuto...

Ragazzi sto usando l'effetto lightbox 2.0 per una fotogallery.
    Ho integrato l'effetto con foto pescate da un database tramite php. Ora il problema è la paginazione.
    Se tipo ho 3 pagine di fotografie da 24 foto per pagina, i tasti Next e Prev, mi scorrono solo le 24 della prima pagina, o della seconda e così via....

Come faccio a modificare il js, per dirgli di prendere tutte le foto di tutta la gallery?
    in modo che i tasti Next e Prev me le scorrano tutte?

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Da provare, creare una pagina con tutte le foto da richiamare con ajax!! Per il come è più difficile dipende molto dalle tua conoscenze qui trivi info per ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se le immagini si trovano fisicamente in documenti diversi,
    da qualche parte i dati delle foto appartenenti alle altre pagine li dovra' pur prendere
    e a questo punto, senza complicare il javascript, semplicemente raccogli in div nascosto i link testuali scritti come se contenessere miniature

spiegati meglio.....grazie

tu vuoi che, anche se sei in pagina 2 della galleria, tramite navigazione di lightbox si possano visualizzare le immagini che, per paginazione, si troverebbe a pagina 1 o 3, giusto?

a parte modificare abbondantemente il js di lightbox stesso, impresa non elementare,
    potresti valutare l' opportunita' di
    - prelevare comunque tutti i dati delle immagini
    - raccogliere i link delle immagini (senza miniature dentro, o con immagini-fermaposto leggere) che non appartengono a quella pagina in div nascosti
    a precedere e/o a seguire quelli che effettivamente vengono mostrati

lightbox al momento dell' esecuzione legge comunque tutti i link della pagina con quel particolare rel,
    considera quindi la galleria nella sua interezza ed e' in grado di mostrare tutti gli ingrandimenti via navigazione interna

si ma io con un ciclo while prendo tutti i link delle foto dal database.....
    ma passargli tutti i link come dici tu non posso farlo......è tuto dinamico quindi ho un solo link che ha dentro una variabile che cambia ad ogni giro del while....che però si blocca alla paginazione....ho provato a passargli come parametro rel=lightbox[$galleria] ma nulla si blocca sempre alle 24 foto......

ma php e' un linguaggio bello malleabile, come javascript
    nel senso che sei tu a decidere quello che deve fare, se lo conosci

comunque io la mia idea l' ho buttata li', non e' certo il massimo, ma se a te a priori suona irrealizzabile attendi suggerimenti diversi

Permessi di invio