Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Consiglio Software Backup

Vorrei un consiglio su che software utilizzare per creare giornalmente il backup completo di tutti i file presenti su un hard disk.
    praticamente ho acquistato un hd esterno e vorrei tramite questo software shedulare un backup quotidiano sempre allo stesso orario di un hd interno dove salvo tutti i miei lavori.
    fino ad ora utilizzavo il masterizzatore dvd, ma il lavoro è aumentato e ci vogliono 5/6 dvd per creare tutti i giorni il backup.

leggevo di norton ghost ma non so se sia il migliore, prima di procedere con l'acquisto vorrei un consiglio anche da voi.

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Acronis True Image
    Second copy
    Uranium backup
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

uranium è free se non erro!
    ma tra i 3 quale consigli come migliore?
    norton ghost non lo prendo proprio in considerazione?

Io mi trovo benissimo con Acronis...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

ma mette tutto sotto un file con una sua estensione?
    cioè se devo fare il backup di 20 giga, lui fa sul disco esterno un unico file da 20 gb con estensione acronis?

Si
    Linux User
    ---------

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    state facendo confusione...

"Acronis True Image" appartiENE a quei software che fanno una copia immagine di tutto quello che c'è l'HD (non solod ati ma proprio tutto compreso SO...)

un software per fare semplicemente copie backup dei dati molto ben personalizzabile e free è "SyncBack"
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    quoto sparwari

e rilancio consigliando (molti lo conoscono qui nel forum) anche l'ottimo Cobian Backup, appena uscito nella nuova versione 9.1 (ovviamente freeware)

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=713

mi rendo conto a quanto pare che esistono veramente un botto di software.
    a questo punto vado con un free che conviene molto.
    faccio una prova e vi tengo informati.

cobian backup, su due volte che ho provato, non ha portato a termine l'operazione dato che è impossibilitato a copiare alcuni file!

Permessi di invio