Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    3

    macello cn router tesley tele2!!!AIUTO

    ho perso la nottata ma nn c sn riuscito...premetto ke è la prima volte ke perdo tempo cn un router e mi trovo ke la prima volta sn entrato su http://192.168.1.254 e ho settato l'ip da dinamico a statico cn ip lo stesso scritto sopra...poi ho salvato e sn andato ad impostare in connessione d rete a tcp/ip cm ip 192.168.1.254.da allora il buio...nn si collegava più ne mi riapriva il menu del router...poi nn so cm ho fatto mi è riapparso...ho messo ip automatico,e ho cambiato da statico in dinamico con intervalli da 192.168.1.254 a 192.168.1.245.nn l'avessi mai fatto...ora nn si apre piu un cavolo...cm devo fare?questo in foto è quello ke mi dice quando provo a collegare via ethernet il modem...x fortuna ke ho ancora il vekkio modem tele2altr nn potevo piu collegarmi.ora la mia domanda è...cm devo fare e cs devo impostare x farmi ridare il menu del router?poi1volta entrato nel menu del router ke devo rimettere a posto?ragazzi spiegatemi tutto...x favore aiutatemi...spero d essere stato kiaro.
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    58
    dal prompt fai ipconfig e vedi l'indiriuszzo del router, entraci dentro rimeti t come era prima e alscia pure sulla skeda di rete l'assegnazione automatica di tutto, dns, ecc. Non ho capito perchè sei andato a toccarew li!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    3
    il bello è ke c sn andato su ipconfig e ho preso il gareway...sn andato su IE e l'ho messo ma nn mi apre niente...nn mi apre piu il menu del router e nn so piu cm fare ad entrarci.su tcp ip ho provato sia a mettere automatico sia a ke glieli do io ma niente...cm fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.