Salve,
vorrei poter creare una tabella che col pulsante + mi venga ricreata con nome crescente fino a 16 volte.
è possibile farlo in HTML, se sì come?
Una specie di ciclo FOR in C diciamo...
Salve,
vorrei poter creare una tabella che col pulsante + mi venga ricreata con nome crescente fino a 16 volte.
è possibile farlo in HTML, se sì come?
non credo si possa fare in html..magari in flash
Almeno in html se ho
pippo 1
pippo 2
pippo 3
etc
posso fare in modo di vedere pippo e creare tipo un pulsante + che ad ogni click mi apre in ordine
se clicco 1 volta mi visualizza pippo 1, se c'è già pippo 1 e spingo sul + visualizza anche pippo 2, e così via per pippo 3 e gli altri...
Possibile almeno questo.
Diciamo tipo a tendina...ma non me li deve visualizzare tutti al primo click....ma uno per ogni click...
possibile almeno questo in HTML???
Se sì come???
x ora mi viene in mente soltanto di fare un pulsante piu' per ogni tabella che vuoi aprire..quindi 5 tabelle 5 piu'.. crei 5div nascosti che farai apparire allo schiacciare del tasto +..è possibile farlo con i js d dreamweaver..effettivamente non ricordo come si faccia di preciso, ma appena mi ricordo (guardo) te lo posto..
ok grazie....
aspetto un tuo post prima che puoi...
L'(x)html è un linguaggio Statico.Originariamente inviato da xxdavide84xx
Il "ciclo" fa parte dei linguaggi dinamci (php o asp).
Quindi hai due strade:
1 - usi il linguaggio dinamico e ci fai tutto quello che vuoi
2 - ti prepari tutti gli oggetti che vuoi che prima poi si vedano nella pagina e trovi il modo di nasconderli/renderli visibili tramite delle funzioni in js che si attivano all'onclick variando il css.
Ovviamente la soluzione 2 è più lunga e si modifica male con l'andare del tempo.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine