Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[HTML] Ripetere n volte un oggetto

Salve, come è possibile ripetere un oggetto n volte?
    Es. io ho pippo 1, pippo 2, pippo 3 fino a pippo 16
    con vari attributi.....vorrei scrivere pippo n e fare tipo un ciclo for (che non so come se e come si fa in HTML) per fare ripetere gli attributi dei vari pippo che sono uguali, ma cambiare solo il valore del nome dell'attributo da 1 a 16....
    è possibile farlo???

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    leggi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

era difficile farmi un esempio???

Almeno vorrei in html se ho
    pippo 1
    pippo 2
    pippo 3
    etc
    posso fare in modo di vedere pippo e creare tipo un pulsante + che ad ogni click mi apre in ordine
    se clicco 1 volta mi visualizza pippo 1, se c'è già pippo 1 e spingo sul + visualizza anche pippo 2, e così via per pippo 3 e gli altri...
    Possibile almeno questo.
    Diciamo tipo a tendina...ma non me li deve visualizzare tutti al primo click....ma uno per ogni click...
    possibile fare almeno questo in HTML???
    e scrivermi 2 righe di codice come linee guida?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La tua domanda era : come è possibile ripetere un oggetto n volte? La mia risposta (tra le righe) si documentati qui, l'ho interpreta più generica, mente tu cercavi qualcosa di pronto, bastava dirlo (o meglio bastava fare una ricerca sul forum un ottimo mezzo per risolvere prima) comunque vedi se questo lo puoi adattare alle tue esigenze.
    Cavicchi Andrea

scusami,
    ti devo ringraziare prima di tutto perchè DOM mi può servire per creare tipo un menù a tendina e mi sembra interessante....
    Unica cosa io voglio partire con quest'opzione: ossia con la mia parte invisibile.

document.getElementById('prova1').style.visibility = 'hidden'

per poi con un pulsante farlo apparire così:

<form action="">
    <input type="button" value=" + " onclick= "document.getElementById('prova1').style.visibilit y = 'visible'">
    </form>

dove e come devo mettere il comando per farlo partire da invisibile e poi visualizzarlo al click del pulsante????
    lo metto in body o in head per prima cosa, e poi fra quali apici e con che opzioni???
    Grazie ancora e scusa il disturbo!

Boh!!! Terza risposta terza domanda, l'unica certezza è che hai molta confusione, e fino a che non apprenderai le basi non concluderai niente.
    Premesso questo ora non ti occorre più creare degli oggetti ma ti basta nasconderli :master: in tal caso basterà:
    <input name="pippo" type="text" id="pippo" value="" style="visibility:hidden" />
    <input type="button" value=" + " onclick= "document.getElementById('pippo').style.visibi lity = 'visible'">
    la parte del del body e head apici, opzioni non l'ho capita, ma non preoccuparti credo che tu intenda il forum come un tutor, visione diametralmente opposta alla mia.
    Ti auguro di risolvere
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio