Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pop e smtp - outlook

Utente di HTML.it

pop e smtp - outlook

qualcuno sa incarmi quale dominio di posta possa permettermi di scaricare la posta da outllok senza problemi?
    esempio tin lo permette solo se si è connessi con tin e quindi non va bene..
    grazie

Puoi provare Yahoo o Gmail.

Saluti

dipende da connessione che usi e indirizzo di posta..
    io per esempio ho connessione libero, indirizzo @virgilio
    pop3 in.virgilio.it
    smtp mail.libero.it

tu che connessione usi? magari posso aiutarti più precisamente.
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Utente di HTML.it
    quindi l' smtp dipende dalla connessione???
    cioè io posso spedire mail con il mio indirizzo di posta usando smtp della connessione?

...

Originariamente inviato da simonac
    quindi l' smtp dipende dalla connessione???
    cioè io posso spedire mail con il mio indirizzo di posta usando smtp della connessione?

...
    in toria sarebbe così, poi in pratica bisognerebbe vedere se a te va,
    fai una prova con il tuo caso e vedi se va, altrimenti come soluzione c'è il progamma html2pop3
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Utente di HTML.it
    che programma è?
    questo problema è una conseguenza del fatto che sto realizzando un programmino che deve inviare posta..
    quindi è una regola che devo settare smtp a quelo della connessione che sto usando??

Originariamente inviato da simonac
    che programma è?
    questo problema è una conseguenza del fatto che sto realizzando un programmino che deve inviare posta..
    quindi è una regola che devo settare smtp a quelo della connessione che sto usando??
    è un programma che lo puoi trovare anche con google, però io non l'ho mai provato,
    sissome stai realizzando tu il programmino prova a settare smtp con connessione...
    ciao

Permessi di invio