Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

ping alto... che problemi comprota?

SAlve sapete dirmi cos acomporta un ping altop? Grazie mille

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    può significare problemi della rete, quindi minor banda, problemi di navigazione, pacchetti persi e quindi no gioco online, no voip o comunque prestazioni pessime.

un ping molto più alto della media è un campanello d'allarme
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    parlo di ping nell'ordine di 95ms, perchè vorrei passare a tele2 e tt quelli che ce l'hanno l'han così, am comunque il voip gli va bene

allora nn ti aspettare che con teel2 hai un ping al di sotto dei 100 perchè tele2 è un cesso da morire....
    ping alto vuol dire: maggiori difficoltà a navigare , giocare , parlare in voip , chattare , scaricare , e chi ne a più ne metta...
    non fare la gran cavolata del secolo mi mettere tele2 ti prego mettiti tiscali se sei in ull xckè e ottima... ma nn passare a tele2 xchè per ogni piastra sono collegate 10 utenze per qst cè anche un ping alto e velocità dimmezzata.... quindi non passare a tele2!!!

Utente di HTML.it
    ma guarda, io nn dedvo ne scaricare ne altro, poi ho anche consocenti che usano il voip di tele2 e nn gli ha mai dato problemi ( 1 gliel'ho montato io). Poi sono a circa 1km dalla centrale, se nn sbaglio siv ede dai db dei attenuazione che son 14 da me!
    Dunque non penso che dovrebbe essewr così mortorio. poi spesso la uso in up, quindi nn penso ci sia lki sto grosso probelma!
    Correggetemi se sbaglio.

P.S. qualcuno di voi consoce ehiweb?

mah fai come vuoi io ti dico di nn farla...

Utente di HTML.it
    mo cmq faccio unt est da uno che ce l'ha vicinoc asa mia. Cmq che nn è un grnachè lo so am neanche a dire ha propblemi di chat!!! DAi coem si fannoa d avere probleemi di chat!
    Il problema grosso è il limite al p2p che però tanto non suco quindi...
    Sennò sarei orientato su questa ehiweb ma nn so come possa essere e pure li posso staccar telecom.

avevo tele2 e sono a 2.5 km dalla centrale: il ping era di 60 ms e mai avuto "bui". Considerando poi l'instradamento non passante per il mux di milano avevo un ping su k-play.de di circa 70 ms, e giocavo online tranquillamente.

Ora ho una 20 mega di alice (ma è una 10 mega con 1 mega in up), ping medio 35 ms su maya, e 60 ms su k-play.de

comunque riguardo a tele2 sono stato un caso molto fortunato a quanto pare.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

d come mi dici si

avete dei seri problemi con le vostre tastiere, comunque.

Anzi onde evitare che non mi capiate, traduco:

avt dei seri prblm cn le vs. tastiere, cmq.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio