Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Sonic

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

Sonic

Ciao a tutti il mio problema e che nel nuovo pc con masterizzatore sony nec ad- 7191 s
    ho reinstallato il programma per masterizzare che avevo nel vecchio pc il programma e sonic masterizza i dvd tranquillamente pero se trasformo degli mp3 il file audio normali alcuni brani saltano o manca la musica ho provato a masterizzare con media player ma e ugale il mio sistema operativo e xp sp2 ho anche aggiornato il masterizzatore ma niente

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Con cosa trasformi gli mp3 in file audio normali ? probabilmente il problema sta lì.

Mi sono espresso male in pratica se prendo dei file MP3 e li copio nel cd e masterizzo tutto funziona perfettamente e i brani sono perfetti..
    Mentre se con dei file MP3 voglio creare un cd audio per un lettore di casa o di auto il cd viene masterizzato tranquillamente pero alcuni brani quando poi li vado ad ascoltare si bloccano o saltano.
    Per quanto riguarda la masterizzazione dei DVD tutto funziona perfettamente.
    Ho provato anche con Media Player a masterizzare pensando fosse un problema del Programma per masterizzare che e Sonic ma il risultato e identico...
    Grazie mille per la Risposta

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Originariamente inviato da Digicom
    Mentre se con dei file MP3 voglio creare un cd audio per un lettore di casa o di auto il cd viene masterizzato tranquillamente pero alcuni brani quando poi li vado ad ascoltare si bloccano o saltano.
    Prova a trasformare i file mp3 in wav con uno dei tanti sw in circolazione prima di fare il cd audio

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    E soprattutto prova anche a masterizzare il cd prima alla minore velocità consentita, e se hai ancora lo stesso problema prova a masterizzare alla massima velocità. Probabilmente è un problema di velocità o di compatibilità con i supporti.

Prima di tutto Grazie per le Vostre risposte allora nel mio cecchio pc avevo un masterizzatore e sotto avevo un lettore CD mentre nel mio nuovo pc ho solamente questo masterizzatore il sony nec ad- 7191 s il cd che tentavo di masterizzare e un cd-rw in pratica quando ascolto il cd-rw materizzato nel pc ogni tanto salta mentre se il cd-rw lo metto nel lettore dell'auto non salta e si sente perfettamente..
    Mi sorge il dubbio.... Ma non e che questo masterizzatore legge i cd ma non i cd-rw da notare che inserendo un cd normale nel masterizzatore tutto funziona e si sente tranquillamente...
    Grazie ancora ...

Originariamente inviato da Digicom
    Mi sorge il dubbio.... Ma non e che questo masterizzatore legge i cd ma non i cd-rw da notare che inserendo un cd normale nel masterizzatore tutto funziona e si sente tranquillamente...
    Grazie ancora ...
    Non credo che sia così. Secondo me devi provare con un altro CD o CD-RW e fare delle prove a diverse velocità.

Ho risolto mi hanno sostituito il masterizzatore......

E con questo nuovo masterizzatore funziona tutto bene? E' proprio un altro modello?

Si il primo era un Sony Nec ad- 7191 questo è un Pioneer DVR-115D

Permessi di invio