Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

perchè tale immagine non si vede?

ripropongo il topic che non ha avuto soluzione
    :
    quello che ti faccio è un indovinello:
    tale immagine :

si vede in ie 7 e non in opera ,perchè?

guarda lo spazio my space www.myspace.com/martino72papesso in ie 7 e opera.L'immagine si trova li.

sarò compreso questa volta circa il fatto che non è mia intenzione fare spam o pubblicità ma solo porre un indovinello?
    Grazie

aggiungo che anche in firefox e netscape navigator non si vede

Utente bannato
    Originariamente inviato da martinoo
    aggiungo che anche in firefox e netscape navigator non si vede
    Ti pare che siamo qui per risolvere gli indovinelli?

Originariamente inviato da Hobby
    Ti pare che siamo qui per risolvere gli indovinelli?
    se non hai voglia e tempo per rispondere, astieniti, ma per cortesia evita risposte inutili e maleducate come questa; se hai qualcosa da dire, scrivi a un moderatore o segnala la discussione col pulsante apposito

segnalo agli admin, al prossimo giro sei fuori

@martinoo:scusa, torniamo in topic: per cortesia specifica se si tratta di una richiesta d'aiuto e nel caso qual'e' il problema, perche' non e' chiaro; a ogni modo se gia' c'e' una discussione aperta e' preferibile riuppare quella piuttosto che aprirne una nuova

l'immagine che ho postato con ie7 si vede con firefox,con opera,con netscape,invece no.
    Nel web qualsiasi browser usi si vede ma non all'interno dello spazio my space che ho menzionato.
    Ora mi sono spiegato meglio?
    Come si fa a vedere SEMPRE l'immagine ?

codice:
    <tr id=MusicaRow>
    <td valign="top" align="left" width="100" bgcolor="#b1d0f0" NOWRAP><span class="lightbluetext8">Musica</span></td>
    <td id="ProfileMusica" width="175" bgcolor="#d5e8fb" style="WORD-WRAP: break-word"></td>
    </tr>
    <script language="JavaScript">highlightInterests("ProfileMusica");</script>
    <tr id=FilmRow>
    <td valign="top" align="left" width="100" bgcolor="#b1d0f0" NOWRAP><span class="lightbluetext8">Film</span></td>
    <td id="ProfileFilm" width="175" bgcolor="#d5e8fb" style="WORD-WRAP: break-word">Baker's dozen 1,2,3,4,5,6,7,8,9(studio: platinum x /www.platinumxeurope.com)</td>
    </tr><script language="JavaScript">highlightInterests("ProfileFilm");</script>
    <tr id=LibriRow>
    <td valign="top" align="left" width="100" bgcolor="#b1d0f0" NOWRAP><span class="lightbluetext8">Libri</span></td>
    <td id="ProfileLibri" width="175" bgcolor="#d5e8fb" style="WORD-WRAP: break-word">Il più grande [...]l'amore di Mantak Chia</td>
    </tr>
    questa la sezione di codice che racchiude l'immagine (non l'ho guardato); hai gia' provato a reinserirla nuovamente? magari rinominandola, caricandola su un altro spazio, copiando la stringa di una foto che si vede e modificandola o cose simili? tanto per eliminare delle possibilita'

Originariamente inviato da rebelia
    codice:
    <tr id=MusicaRow>
    <td valign="top" align="left" width="100" bgcolor="#b1d0f0" NOWRAP><span class="lightbluetext8">Musica</span></td>
    <td id="ProfileMusica" width="175" bgcolor="#d5e8fb" style="WORD-WRAP: break-word"></td>
    </tr>
    <script language="JavaScript">highlightInterests("ProfileMusica");</script>
    <tr id=FilmRow>
    <td valign="top" align="left" width="100" bgcolor="#b1d0f0" NOWRAP><span class="lightbluetext8">Film</span></td>
    <td id="ProfileFilm" width="175" bgcolor="#d5e8fb" style="WORD-WRAP: break-word">Baker's dozen 1,2,3,4,5,6,7,8,9(studio: platinum x /www.platinumxeurope.com)</td>
    </tr><script language="JavaScript">highlightInterests("ProfileFilm");</script>
    <tr id=LibriRow>
    <td valign="top" align="left" width="100" bgcolor="#b1d0f0" NOWRAP><span class="lightbluetext8">Libri</span></td>
    <td id="ProfileLibri" width="175" bgcolor="#d5e8fb" style="WORD-WRAP: break-word">Il più grande [...]l'amore di Mantak Chia</td>
    </tr>
    questa la sezione di codice che racchiude l'immagine (non l'ho guardato); hai gia' provato a reinserirla nuovamente? magari rinominandola, caricandola su un altro spazio, copiando la stringa di una foto che si vede e modificandola o cose simili? tanto per eliminare delle possibilita'
    rebelia
    cortesemente,devo copiare e incollare il codice che mi hai postato qui sopra?
    Per la precisione puoi dire dove lo devo incollare?
    Scusa ma sono poco pratico,sìì più precisa che puoi ,grazie.Ciao

no: non ho tempo di aiutarti e ho visto che gia' eri stato tacciato di spam, cosi' ho copiato per tuo conto la parte di codice riguardante l'immagine per agevolare chi abbia tempo, capacita' e voglia di darti una mano, tutto qui

Originariamente inviato da rebelia
    e ho visto che gia' eri stato tacciato di spam
    deve sussistere un problema di comunicazione fra me e certi perchè forse non hanno compreso di me che non ho nulla a che fare con lo spam,almeno non è mia intenzione fare spam.

Originariamente inviato da martinoo
    deve sussistere un problema di comunicazione fra me e certi perchè forse non hanno compreso di me che non ho nulla a che fare con lo spam,almeno non è mia intenzione fare spam.
    mi riferivo alla tua frase d'apertura, comunque direi di lasciar perdere qualunque altra considerazione in merito e tornare al tuo problema specifico

Permessi di invio